Il Napoli ha depositato il contratto del giovane Soma Novothny

9
31

Confermato l'acquisto da parte del Napoli del 17enne Soma Novothny. L’attaccante ungherese, che si aggregherà alla squadra Primavera,  arriverà con la formula del prestito fino a giugno e con il successivo riscatto con un contratto quinquiennale. 
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteConfermato il passaggio di Santana al Cesena
Prossimo articoloNapoli un mercato da incubo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

9 Commenti

  1. Confermato il passaggio di Santana al Cesena, arriva l’ufficialità che Novothny è un giocatore del Napoli e che Candreva è della Lazio!!!!!!!!!
    Grande mercato del Napoli in vista dei traguardi prefissati dalla società: Champions e Coppa Italia (il campionato lo lasciamo alle atre squadre, a noi non interessa)
    Mi sa che l’anno prossimo bisogna fare la disdetta a SKY….e se tutto andrà bene ritornare con MEDIASET…….

  2. grande colpo del napoli. ora si che si può dire di essere competitivi! ma i 25 milioni decca champion che fine hanno fatto a parte gli 11 per la scommessa vargas?

  3. Non capisco…. e Non capisco ma perche’ questa societa’ lo tiene ” SCHIFATO ” il mercato di gennaio? Il primo scudetto lo vincemmo proprio in questo mese e dire che l’anno scorso pure in corsa di questo c è stata solo immobilita’ ,speriamo che Vargas non faccia la fine di ruiz

LASCIA UN COMMENTO