Confermato il passaggio di Santana al Cesena

3
99

santana-luglio-2011-3

Mario Santana passa al Cesena

Chiusa in extremis l'operazione per il passaggio del centrocampista azzurro al Cesena.
Proprio negli ultimi minuti il ds Bigon si è fiondato negli uffici della Lega all'Ata Hotel per depositare il contratto del prestito di Santana al Cesena.
Il club romagnolo a pochi secondi dal termine del mercato è riuscito anche a portare a termine con la Lazio lo scambio Candreva – Del Nero. 
Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Confermato il passaggio di Santana al Cesena, arriva l’ufficialità che Novothny è un giocatore del Napoli e che Candreva è della Lazio!!!!!!!!!
    Grande mercato del Napoli in vista dei traguardi prefissati dalla società: Champions e Coppa Italia (il campionato lo lasciamo alle atre squadre, a noi non interessa)
    Mi sa che l’anno prossimo bisogna fare la disdetta a SKY….e se tutto andrà bene ritornare con MEDIASET…….

  2. Nel complesso siamo più deboli: ceduti Mascara e Santana, acquisito Vargas da formare (e non bruciare). Ma, soprattutto, mandato dal DeLa un chiaro segnale a Mazzarri: “non conti nulla; ciao, ciao. Noi facciamo come ci pare”.

  3. Gaspare …se mandare via santana significa essere piu’ deboli…allora non capisi molto di calcio santana e’ stato un vero flop come molti altri, il napoli ha bisogno di persone competenti sul mercato…ma oggi non e’ facile , il potere spesso fa diventare ladri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here