Europa League: i bookmakers quotano il Napoli a 26,00

2
21

Gli azzurri riscuotono una discreta fiducia da parte dei bookmakers che li quotano 26 volte la scommessa, considerando il Napoli una probabile out-siders per la vittoria finale. In assoluto, secondo quanto rilevato da Agipronews, in Europa League la favorita è la squadra di Mancini, il Manchester City, quotata 7 volte la posta. A seguire il Liverpool e la Juventus (11 volte la posta) e gli spagnoli dell’Atletico Madrid (15 volte la posta). Il Napoli, assieme al Palermo, si attesta su una posizione che prevede una quota di 26 volte la scommessa.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIncredibile: polizia costretta a sparare in aria per sedare rissa tra tifosi
Prossimo articoloFigc: consiglio ratifica nomine Baggio, Rivera e Sacchi
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. “considerando il Napoli una probabile out-siders per la vittoria finale” …..Beh, a dire il vero non si è mail vista una squadra che quotata 26 volte la scommessa vinca qualcosa. Di certo si aspettano che (se il calendario è fortunato) arrivi ai quarti. Tutto qui. Forza Napoli, io oggi metterei la firma per arrivare ai quarti!

LASCIA UN COMMENTO