Rennella (attaccante Cesena): “Il mio sogno è quello di indossare la maglia del Napoli”

2
62

ESCLUSIVA – Vincenzo Rennella attaccante in forza al Cesena intervistato in esclusiva da NapoliSoccer.NET, parla della sfida di mercoledi al San Paolo e della sua voglia di vestire la maglia azzurra. Di seguito l'intervista completa.

 

 

Vincenzo il Napoli ha perso a Genoa, il tuo Cesena sconfitto in casa dall'Atalanta. Che Napoli ti aspetti mercoledi sera al San Paolo? "Si per noi è stata una brutta sconfitta in casa, ma abbiamo tutta la voglia di rifarci subito e vogliamo ripartire da Napoli cercando di ottenere un buon risultato. Anche il Napoli ha perso e quindi ci ritroveremo di fronte oltre che una grande squadra anche un Napoli molto arrabiato che davanti al suo pubblico avrà voglia di fare bene e di vincere, sappiamo che sarà una partita molto difficile per noi".

 

Ti piacerebbe indossare la maglia del Napoli? "Sicuramente…  è sempre stato il mio sogno nel cassetto. Ma adesso ho un contratto con il Genoa e sono in prestito al Cesena la mia attuale squadra, quindi ci tengo a far bene e giocare con continuità. Nel calcio tutto può accadere ma ripeto la mia priorità ora rimane quella di far bene qui a Cesena".

 

Dove può arrivare il Napoli in questa stagione? "Penso che abbia ancora tutte le possibilità di raggiungere un posto in Champions per l'anno prossimo. Per quanto riguarda invece l'attuale Champions, sicuramente contro il Chelsea sarà dura ma sono convinto che gli azzurri riusciranno a passare il turno.  Il Napoli ha tanti obiettivi da raggiungere, tra questi la Coppa Italia che deve assolutamente vincere. La squadra di Mazzarri, anche se in campionato non sta attraversando un buon momento deve riuscire a rialzare la testa e giocare da Napoli perchè questo è un gruppo davvero forte che può regalare ai propri tifosi ancora tante belle soddisfazioni".

 

Vincenzo secondo il tuo parere questo Napoli ha bisogno di rinforzarsi in qualche settore? "Non credo che il Napoli ha bisogno di ulteriori rinforzi, dispone già di una rosa ben qualificata con tanti calciatori importanti".

 

 

Domenico Ascione – Redazione Napolisoccer.NET

(Pubblicabile previa citazione della fonte: Napolisoccer.NET)

 

 

   

 



2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here