Depositato il contratto di Mehdi Kabine

18
29

In queste ultime ore di mercato, il Napoli ha finalmente concluso la trattativa per un attacante. Come si apprende dal sito ufficiale del Napoli e dal sito della lega calcio, Riccardo Bigon è riuscito a portare all'ombra del Vesuvio il centravanti marocchino Mehdi Kabine classe 84, proveniente dal Carpi. Il connazionale di Benatia, cresciuto nelle giovanili del Treviso ed ormai in Italia da tanti anni, per caratteristiche fisiche e soprattutto di gioco, potrebbe essere una valida alternativa al Matador Cavani, anche se difficilmente giocherà. Il suo acquisto serve per riempire un posto da extracomunitario, perciò tra sei mesi sarà inevitabilmente ceduto, un po' come accadde per Koffi l'anno scorso.

 

Vincenzo Capano – Napolisoccer.NET

18 Commenti

  1. …..mah, se ricordo bene qualche mese fa qualcuno diceva che a gennaio, qualora il napoli avesse lottato ancora per la champions, per la coppa italia e avesse avuto una buona posizione in campionato la società avrebbe sicuramente operato sul mercato per rinforzare la squadra…….Oggi vedo solo nomi di calciatori di 3^ fascia, un acquisto (Vargas) effettuato per il futuro e un calciatore extracomunitario,Mehdi Kabine, acquistato solo per riempire una casella per poi essere messo in vendita tra sei mesi.
    Perchè non sono stati effettuate operazioni di mercato in entrata con il vero obiettivo di lottare sino in fondo in champions, coppa italia e tentare di risalire in campionato??????????
    Dove è finito il tesoretto del NAPOLI???????

  2. ….con la differenza ( mi gioco le palle) … che se vargas lo avesse acquistato qualsiasi squadra …, milan juve roma udinese.poi……….., avrebbe giocato molto ma molto di più per non dire che sarebbe un titolare fisso ., noi invece l’ ho abbiamo buttato nella mischia per poi dire di esserci pentiti…., se dovesse essere così , che società è questa ….?? nel mondo del calcio funziona cosi..?? a me non sembra.

  3. Rassegniamoci. Senza il super rendimento dell’anno scorso, siamo destinati a non qualificarci per l’Europa. Con entrate molto ridotte speriamo di riuscire a trattenere i big.

  4. Vi inviterei ad essere più precisi, la foto inserita è quella di Soma Novothny che a differenza di Kabine non è stato ancora acquistato ma è in prestito con diritto di riscatto e visto i suoi 17 anni è in prova con la primavera. Grazie.

  5. insieme alla cabbina potevate prendere anche 2 lettini e un’ombrellone…se questo è un sogno vuol dire che la sera bisogna andare a letto completamente digiuni…..

  6. come mai non avete pubblicato il mio commento…vi fa scomodo???

    ___________
    ADM: Nessuna scomodità, semplicemente è scurrile nel giudizio su Bigon e scritto tutto in maiuscolo

  7. scritto in maiuscolo non per volerlo sottolineare, ma per abitudine, cmq la parola vai a cag…c’e anke nel primo commento, su questo articolo…quindi, rimango della stessa idea..

    _________
    ADM: non così esplicitamente come tu hai fatto, inserisci lo stesso commento epurandolo dal maiuscolo e dalla parolaccia in chiaro e sarà tranquillamente pubblicato. Buona lettura

  8. bigoooooo un altro chavez o fideleff Imbroglioni ci state prendendo per il c………. e meglio che te ne vai ti trovi la`solamente perche` tuo padre era un certo Albertino bigon. Sei solo un raccomandato incompetente come in italia si trovano in quantita in tutti i settori`e rami commerciali.

  9. Cosi sperperate i nostri soldi ????????????????????????????????

    Kabine può fare la riserva nella Cavese , nel Napoli De Laurentis lo porta sugli spalti a sventolare bandiere .

LASCIA UN COMMENTO