Calcio: Spagna, bacio omosex per Guti: è scandalo!

0
20

Un bacio proibito di Guti fa scoppiare lo scandalo in Spagna. La rivista "Cuore" mostra le foto di una cena in intimità e di un bacio appassionato. Nulla di strano, se non per il fatto che, insieme al calciatore del Real Madrid, non c’é la moglie, ma un uomo. Calcio ed omosessualità, si sa, non vanno d’accordo, neppure nella liberalissima Spagna. E per Guti, già accusato in passato di avere un debole per i maschietti, si abbatte la bufera.

Le immagini parlano da sole e lasciano spazio a ben pochi dubbi. Dopo la cena romantica, tra il centrocampista madrilista e il suo misterioso accompagnatore scatta un bacio appassionato, subito immortalato dai flash. Chissà come l’avrà presa Arancha de Benito, la presentatrice tv sposata dal 1999 con José Maria Gutiérrez Hernández, conosciuto da tutti come "Guti", e madre dei suoi due figli. Del resto, tra i due, le cose non sembravano più andare a gonfie vele. da tempo, in terra spagnola, si inseguono le voci di una separazione ormai imminente, ed è certo che dopo queste foto le pratiche saranno accelerate.

Ma il saluto piccante tra il biondo calciatore e lo sconosciuto amico non fa tremare solo il suo matrimonio, ma anche l’intero mondo del calcio spagnolo. Nonostante di recente in Spagna si respiri un’aria di apertura e di maggiore libertà, i concetti di football e omosessualità faticano ad incrociarsi. Ed è scandalo. Anche se, a dir la verità, già in passato qualche collega si era lamentato delle troppe gentilezze e attenzioni del calciatore del Real, alimentando le malignità dei tifosi avversari che ne avevano fatto un oggetto di scherno. E chissà come reagirà, dopo queste foto, il Bernabeu.

Fonte: TgCom

Condividi
Articolo precedenteBasket: Nba, Sophomores dilaganti
Prossimo articoloDe Laurentiis chiama e il suo popolo risponde
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO