Fedele (procuratore): “Solo una piccola contusione per Cannavaro”

8
88

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Cannavaro che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Le condizioni di Cannavaro? Si pensava ad una cosa seria invece Paolo ha subito solo una piccola contusione, è stata esclusa una frattura anche se non si sa per quanto tempo resterà fuori. Aspettiamo anche il parere del medico ma con il Milan potrebbe già tornare a disposizione. Sul secondo gol Paolo si è lasciato sfuggire Gilardino per non stargli addosso e per non fare fallo poiché già ammonito. L’errore difensivo lo si nota perché si prende gol, ma l’errore offensivo, quando Hamsik sbaglia gol, lo si nota di meno. Il Napoli quando non gioca sempre con gli stesi calciatori, purtroppo non riesce a fare risultato. Oggi sono pochi giocatori hche hanno la gamba giusta per 90’minuti e tra questi inserirei Gargano. L’orgoglio azzurro è venuto fuori nel momento meno opportuno. I calciatori del Napoli possono risolvere le partite in pochi momenti ma quando Maggio, Hamsik, Lavezzi, non sono in condizione, è difficile rimontare tre gol. Non credo che Bocchetti arrivi al Napoli. Probabilmente Donadel e Santana andranno via e forse solo Candreva arriverà in maglia azzurra”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)



8 Commenti

  1. Peccato!!!!!! Non lo dico certo per far del male al giocatore, ma per avere la speranza di rivederlo il più tardi possibile e quindi dare la posiibilità di un nuovo acquisto (Bocchetti) e/o di dare la possibilità a BRitos o Fernandel di giocare con più continuità. Nel contempo spero tanto che si dia tale possibilità anche al soldatino Grava sicuramente più serio sia come giocatore che come uomo di tanti “scartiloffi napoletani/italiani/argentini”.

  2. Non ho mai fatto i complimenti ai procuratori, ma un plauso speciale va al grande Fedele, che è riuscito a far giocare un “purpo” come cannavaro nel napoli e persino con un contratto da invidiare. Bravo Fedele.

  3. Mi sembra che Cannavaro trasmetta insicurezza a tutta la difesa, quando gioca centrale. Perché non dare spazio a Britos, che l’anno scorso era un punto di forza del Bologna?
    Se il Milan ha Thiago Silva e Nesta, l’Inter Samuel e Lucio, la rube Barzagli e Chiellini, la Roma Heinze e Kjaer, la lazio Diaz, il Napoli Cannavaro ed Aronica e prendiamo sempre goal imbarazzanti, poi non ci dobbiamo meravigliare del ritardo in classifica.

  4. cannavaro l’avete sempre elogiato che meritava la Nazionale, spero che avete capito, per me non merita neanche la seria C, Fernandel merita il posto da titolare ragiona di più col pallone, come gli altri acquisti

  5. sciò nn capisci una mazza….la difesa a 3 è improponibile in lega pro figuriamoci a certi livelli….!! quindi il problema nn è il singolo calciatore ma il modulo !! ma lo volete capire che il lavoro ke deve fare cannavaro è il doppio che farebbe in una difesa a 4 ?? lo capite o no che quando attacchiamo e perdiamo palla nella maggior parte dei casi ci ritroviamo in inferiorità numerica ..vedi 3° gol del genoa ieri …!!! quindi riflettete prima di dire cavolate!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here