Preziosi (presidente Genoa): “Peccato non aver vinto 4-0, volevo ballare come Zuniga”

31
97

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha analizzato la vittoria sul Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Volevo vincere almeno 4-0 per entrare in campo e mettermi a ballare come aveva fatto Zuniga al San Paolo sulla rete del 6-1. Forse Zuniga non ha abbastanza educazione perchè nel calcio e non solo…. ci vuole rispetto. Lui e qualcun'altro non hanno mostrato ne rispetto ne educazione nella gara di andata. Il Napoli forse avrebbe dovuto puntare ad altri obiettivi, invece guardando l'attuale classifica mi rendo conto che hanno solo 2 punti in più rispetto al mio Genoa".

 

Redazione NapoliSoccer.NET



31 Commenti

  1. Zuniga non aveva ballato per prenderti in giro, ma per dribblare il tuo giocatore e fare un grandissimi goal.
    Oggi avete avuto l’arbitro a favore ed un gran qlo!

  2. Ha ragione preziosi. Si può vincere, anzi stravincere, ma festeggiare il sesto gol fatto ad una squadra con siamo gemellati è irrispettoso…che bisogno c’è??

  3. Si è vero caro preziosi siete solo a -2 da noi ma noi ci stiamo giocando coppa itali e champions league mentre il tuo genoa durante la settimana fà à ricott…!!! poi educazione e rispetto in campo è un altra cosa zuniga e gargano fanno un goal ogni anno e se ero in loro dopo quei due meravigliosi goal facevo peggio!!!
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  4. COMPLIMENTI presidente spendi piu’ del ns caro dela si arriva al paradosso il genoa spende piu’ di noi con degli introiti che nn sono nemmeno la decima parte del napoli nn crocifiggiamolo anke se in fondo lui e’ nato a napoli nn dovrebbe dire queste cose cmq lo reputo chhiu ommo di una persona che pensa solo agli affari che e’ il ns caro de laurentis.

  5. Ringrazia MAZZARRI x ritornare a FARE il BUFFONE, a proposito;quando lo fai il PROSSIMO “AFFARE” col TUO AMICO GALLIANI?ma io nn DEMORDO,SEMPRE LA TI VEDRO’ UN GIORNO A POGGIO….E.

  6. Il gemellaggio non centra nulla con leparole del pluripregiudicato fallito Preziosi.
    Evidentemente gli bruciava per i 6 gol presi all’andata. Il balletto di Zuniga era per festeggiare il 1° figlio.
    Mi sarebbe piaciuto per Preziosi, pareggiare all’ultimo secondo … sarà per la prossima volta..
    Saluto ai fratelli genoani!!!

  7. preziosi l’unica cosa positiva che abbiamo avuto noi dalla vita è quello di non averti mai avuto come presidente……perchè altrimenti lo stadio san paolo sarebbe stato sempre vuoto.
    negli ultimi tempi hai sempre buttato fango sul napoli , smettila e pensa al GENOA.

    poi lezioni a ZUNIGA non nè puoi dare ……… sei riuscito in un impresa mai battuta da nessun altro……. dalla serie A Conquistata sei andato direttamente in serie C…… non il ricordo il perchè?? puoi ricordarcelo a noi tifosi del NAPOLI ?’
    FORZA NAPOLI

  8. Zuniga segna una rete l’anno e quell’unico gol non dovrebbe festeggiarlo per rispetto verso questo str…o? L’unico che sembra arrivato dalle praterie è quest’uomo! Voi una vittoria per 4-0 ve la sognate anche contro l’ultima di lega pro!

  9. Caro PREZIOSI e per fortuna che dici , ,ma dici di essere un tifoso del Napoli,ma vergognati di tifosi cosi noi non ne vogliamo in quanto a ZUNIGA,ha fatto bene ad esultare,e oggi per poco pareggiavamo.sicche’!! medita presidenteAnche se pure DE LAURENTIS non e’ il massimo.

  10. Prezio’,guarda che a un certo punto nella partita di andata ci siamo fermati,senno’ finiva 10-0.
    Mi stai sulle @@ tu, i tuoi calciatori e quella parte di genoani che fingono di essere gemellati con noi ma in realtà non ci possono vedere.
    Ciao ladro!

  11. Uèèè Preziosi ringrazia quel gran allenatore (?????) di nome Mazzarri.
    Se Cavani giocava dall’inizio ho la vaga impressione che avresti di nuovo perso la partita.
    Se l’eccelso (Mazzarri) avesse fatto giocare in difesa Grava (al posto delo sperduto Campagnaro). Fernandez (al posto del confusionario Cannavaro) e Aronica (al posto del bradipo Britos) la partita l’avresti di nuovo persa.
    Ma tant’è, noi abbiamo quale tecnico il genio (???????) e ne vedremo ancora delle belle.

  12. Genoani, vi vantate della vostra storia ricca di 9 scudetti, ma ricordate che la vostra gloria si ferma alla stagione 1923-1924…da allora non mi sembra che abbiate fatto granchè…contando che noi abbiamo vinto due scudetti nel periodo d’oro del calcio, una coppa UEFA (quando la UEFA valeva quasi quanto la Champions) e ora siamo agli ottavi con il Chelsea…voi?? Neanche i sedicesimi di Europa League siete riusciti a fare…state sotto!! E di molto…non solo di 2 punti!! Preziosi pensa ai giocattoli che è meglio!!

  13. caro preziosi se vincevi 4 a 0 ti mettevi a ballre ma sul 3 a 2 in 30 secondi cosa hai pensato sei solo uno buffone se avesse giocato il calcio comme sa fare il napoli
    altre 6 sfogliatelle avresti preso ripeto sei solo uno buffone e forza napoli sempre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here