Per Milan-Napoli entrata solo per abbonati e titolari della “tessera del tifoso”

4
39

Arrivata la decisione del Casms per  Milan-Napoli, del 2 novembre prossimo. Alla partita potranno assistere esclusivamente gli abbonati e i titolari della "tessera del tifoso" (rilasciata dal club rossonero) in possesso di regolare biglietto. La decisione e’ stata presa dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, "nell’interesse e per favorire la partecipazione degli abbonati e di coloro che vivono la passione calcistica in modo sano e sportivo: sono circa 40 mila gli abbonati del Milan e ben 80 mila i possessori della tessera ‘Cuore Rossonero’". "La decisione – sottolinea il Casms – vuole anche incoraggiare simili iniziative da parte di altre tifoserie. Tutto cio’ costituisce un ulteriore passo verso l’adozione della tessera del tifoso, che permettera’ la totale fidelizzazione dei veri appassionati del calcio e l’emarginazione delle frange violente, anche al fine di superare i momenti di maggiore criticita’ e i profili di rischio legati agli incontri di calcio".

Redazione Napolisoccer.net

 



4 Commenti

  1. Sono tutte cazzate. L’anno scorso hanno visto che, nonostante i divieti, c’erano tanti tifosi napoletani in possesso di regolare biglietto nominale.
    Adesso allo stadio si va solo se si è tifoso della squadra locale? Mi auguro che la stessa cosa accada anche al ritorno. Nessuna bandiera rossonera!

  2. E’ assurda questa decisione, perchè di fatto impediscono ai napoletani residenti a Milano di andare a fare il tifo per la propria squadra del cuore. Spero che la Dirigenza del Napoli tenga conto di questo atteggiamento discriminatorio che oramai si consuma nei confronti della propria tifoseria e faccia le proprie rimostranze nelle sedi opportune.
    Forza Napoli e ammutolisci San Siro con una prestazione superba.

  3. è una vergogna,io volevo andare a milano,anzi andrò a milano e comprerò il biglietto,ci proverò a costo di vedermi la partita fuori lo stadio in una pizzeria,io vado con un mio amico del milan che l’anno scorso mi ha accompagnato al san paolo e ha preso pure 3 sberle,ora non posso io accompagnare lui, E’UNA VERGOGNA!!!!!!
    gia per domenica all’olimpico ho fatto un miracolo per andarci,ho chiamato un mio cliente abbonato curva nord,e gli ho chiesto la tessera in prestito,domani vado a comprare i biglietti per me e un mio amico laziale,e ……..fortuna che sono residente a roma…….
    SEMPRE FORZA AZZURRI…..VINCEREMO LO STESSO !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here