Marino (allenatore Genoa): “Il mio Genoa ha meritato questa vittoria”

7
73

marino-pasquale01

Pasquale Marino, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando alcune dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "E' stata una bella partita, il miei ragazzi hanno meritato di vincere. Nel finale abbiamo preso due gol e devo dire che mi sono abbastanza preoccupato perchè abbiamo rischiato di subire il gol del pareggio, comunque sono contento per il risultato. Gilardino è un ottimo calciatore e si intende bene con Palacio. Sono sicuro che possono continuare a far bene e ottenere tanti buoni risultati. Ci siamo trovati in difficoltà contro il Napoli solo sui calci piazzati".

 

Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. marino altri tempi questa partita l’avremmo vinta 4a3 al massimo 3a3 …, ma è chiaro che ancora non abbiamo capito che il culo è finito … dobbiamo sudarci anche il fallo laterale ….!!!!! TOUNOVER……..??? mazzarri vattene

  2. ……… sciò hai ragione ……. aspettiamo ……!!!! e vedremo il finale … altri ne ho sentiti alogiando dela e poi……………. altri ne ho sentit elogiare mazzarri epoi……………….. quando è troppo è troppo …, !!!!! se poi tu ti accontenti della vetrina della champions finche durà , e pienamente anonimi in campionato allora hai ragione diversamente se la società ha sbagliato tutto nella capagna acquisti …la colpa non è di chi è realista ma della societa.!!

  3. caro jean, finora Dela e Mazzarri hanno sempre avuto ragione, non è che tu stai aspettando che abbiano torto? allora è vero che ci dobbiamo toccare contro il malaugurio? Il Napoli deve solo crescere come mentalità, perché finora hanno dimostrato che contro le grandi squadre ha trovato facilmente la concentrazione, la determinazione. Dopo una grande partita come quella con l’Inter o il Manchester, quella concentrazione un pò cade.
    Con il Genoa solo sotto di 2 goal l’hanno ritrovata ed in effetti il Napoli li ha schiacciati.
    E’ solo un problema di crescita di tutta la squadra e anche di tutto l’ambiente.

  4. marino ha ragione! una squadra che x 80 minuti fa quello che gli pare merita di essere la vincente come hanno torto i sostenitori di mazzarri che ancora lo difendono….forse x vedere il Napoli affondare dopo un “inchino”? E’ ora di cacciarlo !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here