Napoli – Cesena: Mazzarri, niente scuse

4
90

probabili-formazioni-2011

 

Probabili formazioni: Cesena-Napoli.

A guardare la classifica, verrebbe voglia di archiviare subito questo campionato e di puntare decisamente alle coppe. I 29 punti nelle 20 partite giocate sono un bottino magro che neanche il monte – ingaggi così caro a Mazzarri può giustificare. A questo punto della stagione probabilmente una classifica peggiore avremmo fatto fatica tutti ad immaginarla, ma purtroppo la realtà è questa e bisogna guardare avanti. Con i 24 gol subiti, la difesa sta diventando il tallone di Achille di questa squadra. Cannavaro, Aronica e Campagnaro sono lontani parenti degli ottimi difensori ammirati ad inizio stagione. Fernandez non sembra ancora pronto per il campionato italiano e il Britos visto a Genoa non dà certo le garanzie sperate. Mazzarri dovrà lavorare parecchio sotto questo aspetto. Mercoledì sera, al San Paolo, arriverà il Cesena penultimo in classifica e gli azzurri dovranno far di tutto per tornare alla vittoria che manca dalla trasferta di Palermo. Il tecnico degli azzurri dovrà fare a meno di Cannavaro, out per infortunio, e dello squalificato Lavezzi. Pronti al rientro tra i titolari Aronica, Maggio, Inler e Cavani. Fernadez dovrebbe sostituire il capitano e Pandev giocare al posto del pocho. Arbitrerà il sig. Banti della sezione arbitrale di Livorno.
 
Napoli
(3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Maggio, Gargano, Inler, Dossena, Hamsik, Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Britos, Zuniga, Dzemaili, Chávez,Vargas. Allenatore: Mazzarri.
Indisponibili: Cannavaro. Squalificati: Lavezzi. Diffidati: Aronica, Cannavaro.
 
Cesena
(3-5-2): Antonioli, Moras, von Bergen, Rodríguez, Ceccarelli, Guana, Colucci, Parolo, Pudil, Malonga, Mutu. A disposizione: Calderoni, Comotto, Rossi, T. Arrigoni, Martinho, Rennella, Martínez. Allenatore: Arrigoni.
Indisponibili: Diokovic, Lauro (da valutare), Ravaglia (da valutare). Squalificati: nessuno. Diffidati: Parolo, Guana.
 
Arbitro
: Banti – sezione arbitrale di Livorno.

 
Antonio Catapano Napolisoccer.NET



4 Commenti

  1. potevano rimanere tutti quelli che volete….possono venire altri 100 ma se nn se ne va mazzarri la musica sarà sempre la stessa…qualke volpo grosso qua e là ma solo mere illusioni perkè nulla vinceremo mai!!…il caro mazzarro pure col barcellona starebbe a dire che la champions toglie punti ..poi la coppa del re e poi quella del nonno!!

  2. Cavanigol, sono parole sante. L’unico…..acquisto che potev fare il Napoli per migliorare era quello di spedire a casa l’eccelso (????) Mazzarri. Quello si che era un gran colpo. Il presuntuoso (Mazzarri) dobbiamo ancora tenercelo sullo stomaco. Poveri noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here