Nulla di grave per Cannavaro

10
24

Ripresa la preparazione del Napoli presso il centro tecnico di Castelvolturno dopo il successo di sabato sera contro la Juventus. Gli azzurri preparano il match di domenica all’Olimpico contro la Lazio, ottava giornata di Serie A. Alla seduta pomeridiana non ha preso parte Cannavaro per il problema muscolare che lo ha costretto ad uscire durante la gara con la Juve. Per fortuna gli esami clinici hanno dato esito negativo riguardo a lesioni constatando che il difensore azzurro ha solo una forte contrattura al muscolo semitendinoso della coscia destra e che da domani potrà riprendere gradualmente la preparazione con una tabella di lavoro differenziato rispetto agli altri calciatori. Ovviamente saranno necessari ulteriori controlli ma la situazione sembra essere migliore di quel che si temeva.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

10 COMMENTS

  1. Che peccato …….. speriamo che almeno non recupera per la Lazio ………. si deve fare un pò di panchina, così si sveglia.

    Ultimamente sembra un ostacolo fisso (tipo albero) da far saltare agli attaccanti avversari …….

  2. che commento marò… posso capire che tu voglia che non giochi, ma dire “che peccato” perchè l’infortunio del nostro capitano è meno grave di quello che si pensava è assurdo. Complimenti eh!

  3. perche qualcuno credeva nell infortunio? ma dai. era palese che aveva fatto vedere che gli tirava la gamba perche si era perso amauri,si sapeva che non aveva nulla. cannavaro anche se gioca bene,da centrale si perde sistematicamente i giocatori,nelle ultime gare,se non erro era in 4/ 5 azioni goal degli avversari. diciamo anche che cannavaro si chiama paolo,e che aveva amauri che costa 4 volte il suo cartellino. solo il fratello poteva reagire diversamente al cross di poulsen. la difesa miglior eper me è santacroce,contini centrale,aronica a sx,il problema è che …………….

  4. giu’ le mani dal capitano!
    Paolino non si tocca!….dopo la rovesciata all’ultimo secondo ed il 3-3 contro la Juve…..lunga vita al capitano!!!

  5. Io credo che Paolo abbia giocato una buona partita sabato, fino al gol subito.. Aveva contenuto bene un attaccante del calibro di Amauri, mica uno qualunque.. Certo poi gli è sfuggito nell’occasione della rete, ma guardate che Amauri è il più bravo attaccante della serie A nelle giocate d’anticipo sul difensore.. Vero è pero che il nostro capitano deve migliorare ancora.. Per domenica sarà dura contro le veloci punte della Lazio e deve assolutamente giocare Santacroce, l’unico in grado di fermare la loro rapidità.. Poi do la precedenza a Contini, che sta progredendo di partita in partita, e infine Aronica, elegante difensore, anche se molto lento (ma anche Rinaudo è troppo statico).. Certo è che le due ali Maggio e Vitale dovranno aiutare molto con i rientri..
    Forza ragazzi, rispetto per tutti gli avversari, ma mai paura!!!!..
    Forza Paolo, torna presto!!!..

  6. Per Arm83 …….. il problema è che dopo Lisbona non doveva giocare più per un bel pezzo ……… invece Reja (che stimo tanto) spesso non prende scelte coraggiose (vedere anche caso Navarro).
    Quindi per non vederlo più in mezzo al campo gl’altri gli devono soffiare il posto …………. ma per farlo devono giocare e se non lo fanno quant’è che Reja li promuove a titolari?
    Dal lato umano è ovvio che spero stia bene, è stato molto utile alla causa Napoli fino a quando il livello degli avversari era inferiore …….. ora in Serie A se vogliamo andare avanti ci vuole un ottimo centrale, il tempo a Paolo lo abbiamo dato ……… basta con i colpi di tacco, passaggi e dribling avventati.

LEAVE A REPLY