Furia De Laurentiis: “Ho sempre sostenuto Mazzarri. Ma a Napoli cosa avete vinto?”

47
135

delaurentiis08

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si sfoga. Nonostante l'esito positivo della partita di coppa Italia Napoli-Inter in conferenza stampa è sbottato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.Net: “Obiettivi diversi tra me e Mazzarri? Sono stato di una coerenza incredibile. Ho sempre sostenuto Mazzarri e ho sempre creduto nel suo modo di fare calcio. L’obiettivo reale l’ho sempre detto, voglio stare tra i primi cinque. Fine dei giochi. Mi voglio giocare la Champions, fine dei giochi. Voglio provare a mettere in cassaforte anche un risultato che ,come assicurazione sulla vita, è la Coppa Italia. Questo è chiaro. Poi avvenga quel che deve avvenire ma io non devo dire, come molti pontificano, una stagione buttata nel.. Ma chi l’ha detto? Chi si permette di dire queste idiozie? Ma che c… avete vinto a Napoli? Dal 1926 avete vinto due scudetti e una coppa Uefa. C’è gente che ha vinto venti coppe e allora? Sono più di vent’anni che non stavate rivivendo un certo periodo di protagonismo, perchè io me ne posso pure andare perchè uno poi si rompe pure i .. e se ne va. Se io devo stare qua c’è bisogno che tutti quanti ci rendiamo conto e armonizziamo e i tifosi per primi, per i quali ho sempre umilmente detto che lavoro, perchè il mio committente è il tifoso, però tutti quanti dobbiamo stare con i piedi per terra. Perchè qui a Napoli non funziona un c… Non è che dici, sai, che a Napoli funziona tutto e poi c’è anche il calcio. No, a Napoli c’è solo il calcio. E allora ringraziatemi.”

Redazione NapoliSoccer.Net



47 Commenti

  1. Caro Aurelio quando parli così in maniera indelicata e irriguardosa verso noi napoletani ti manderei in America a pernacchi. Non si svende la dignità della nostra fede di tifosi, porta rispetto. Ma facci capire: quando Napoli vince sei napoletano anche tu e quando va male sei romano?? Solo perchè hai i soldi ci vuoi tenere appesi per la cravatta? Caccia ‘e sord e accatta due giocatori buoni. fa l’omm!!

  2. ma vate cucche… nessuno ti consceva ed ora sei diventato il famoso presidente del Napoli… davanti ad un microfono ti esalti… caro mio ringrazia NOI che sosteniamo il NOSTRO Napoli… senza di noi non saresti NULLA!!

  3. presidè prima di tutto tu nel cinema che ca….hai vinto? secondo è vero che con quello che abbiamo avuto x le mani (d.m.maradona e company) non abbiamo vinto un ca….è allora? tu che ca….ci sei venuto a fare a napoli,x seguire le orme dei tuoi predecessori?…..presidè mi sa che il bagno stavolta lo prendi tu…..to lo ripeto x l’ennesima volta….è tiemp è sivori è altafini sò fernut a chiù è 40ann…..se vuoi fare una cosa fatta bene…a giugno fà nà bbèlla rricettat in società…in primis mazzarri e bigon….

  4. Sei un presidente sbruffone e maleducato , il Napoli meriterebbe ben altro ma si sa signori si nasce e tu non lo nascesti !!
    P.S per quanto mi riguarda oltre che andare in America puoi andare anche affççççlo

  5. Ma nessuna classe.. Ma chi e’? Ma qti soldi hai fatto con le lacrime dei napoletani…ma parli quando avrà vinto qualcosa, Noi abbiamo vint con il più Gde giocatore, che ha sempre difeso Napoli sempre!!! Aurelio ma x vincere 1 scudetto dovremmo farti na statua??? Ma al cinema qdo un film arriva 3 zo agli incassi l’anno dopo stesso film… punti a far meglio a fare peggio…. Aure’ sto in Francia sei diventato na’ cart cunusciut….

  6. Voglio un presidente povero ma signore , io da questo tricheco non mi sento rappresentato , se il Napoli e’ forte lo si deve ai suoi tifosi, alla loro passionalita’ ed al loro amore per i nostri colori .
    Meglio la serie c che questo energumeno come presidente !

  7. “de laurentiis”, un nome letto una vola all’anno nei titoli di quei dementi film natalizi che produci, ma chi ti ha chiamato? sei stato bravo a fare fortuna sulle disgrazie di quel napoli che ha vinto solo due scudetti e una coppa uefa, ma tu sino ad oggi cosa hai vinto? se oggi sei conosciuto fuori dalle salette cinematografiche è grazie al napoli e ai suoi tifosi. quando hai acquistato quel pezzo di carta, come tu lo hai sempre chiamato, non sapevi nemmeno se il pallone era quadrato o rotondo. ma non è che sei tifoso della lazio? non mi meraviglierei affatto, visto che c’è già un laziale nella ssc napoli…….ricordati per noi tifosi, quelli che erano allo stadio quando il napoli ha vinto i due scudetti e la coppa uefa esiste solo la maglia…….

  8. a volte sbrocca, ma con intelligenza, qui ha proprio dato di matto, gratuitamente, peraltro. A volte mi domando quanto possano le più piccole forme rovinare le persone. Inconcepibile.

  9. adesso basta. l’essenza del calcio è la vittoria, il resto son chiacchiere. te ne vuoi andare, vattene una piazza come Napoli trova milioni di acquirenti pronti ad investire.

  10. Beh, che eri un cafone, tu e tutta la razzaccia tua gia’ si sapeva. Che eri venuto solo per arricchirti, l’abbiamo scoperto poco alla volta. Sopratutto a gennaio dell’anno scorso, quando bastavano un paio di acquisti mirati e si poteva vincere anche il campionato. Quest’anno idem. Hai speso in “prospettiva” di vendere lavezzi. Da imprenditore ti faccio i miei complimenti, da presidente…….ppprrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!! Un pernacchio ancora piu’ grande perche’ sei il presidente del Napoli. Sti giochini li potevi fare se ti compravi il Chievo. E’ ci hai rotto i cog…ni quando ti ricordi(a ca..i tuoi)che 7 anni fa’ eravamo in serie C. Se sei un champions lo devi al Napoli e ai suoi tifosi, perche’ tu di tasca tua non ci hai messo proprio niente.
    Approfitto anche per ricordarti che hai altri 3/4 anni di vita a napoli, poi se ne andranno anche i vari Hamsik, Cavani e compagnia bella. E siccome un’altro Marino, (che sara’ pure una chiavica come te, ma di calcio insegna a te a Bigon, Fassone e chi piu’ ne ha), non lo trovi facilmente, hai voglia a racconta’ stro….te.
    Fa’ na bella cosa. Vendi. Risparmiaci la tua faccia di c..o, pero’ nel frattempo evita per favore di apparire nelle interviste perche’ la gente pensa che rappresenti i Napoletani. E tu sei di quanto piu’ lontano possa esserci da un napoletano. Munnezz’…

  11. non lo so’ se ha esagerato o meno…… però un dato certo è sotto gli occhi di tutti….. dopo il napoli di MARADONA e FERLAINO… siamo caduti in declino fino a sparire dal calcio che conta….. ora con DELAURENTIIS abbiamo una squadra che comincia ad essere invidiata da tutti , i conti in regola e siamo in CHAMPIONS , in semifinale di COPPA ITALIA , certo un po indietro in campionato ma con 19 gare da giocare può succedere di tutto.

    SOSTENIAMO IL NAPOLI , stiamo vicino alla squadra e sempre forza NAPOLI

  12. Carissimi e’ vero che non funziona nulla. Sarebbe ora di migliorare sia come città che come calcio. A parte il linguaggio poco appropriato bisognerebbe migliorare tutti per arrivare a vincere anche noi le 20 coppe. Per vincere bisogna comunque investire, crederci, avere giornalisti a stipendio ecc. Grandi si diventa col tempo. Il presidente e’ un vincente e lo sa. Napoletani finitela di lamentarvi stiamo uniti che siamo sulla buona strada. Grazie di tutto presidente e finitela di fischiare Inler che se lo avesse avuto la Juve adesso staremo parlando di 50 milioni di euro. Presidente serve un forte difensore lo prenda per favore

  13. Io che sono stato uno dei suoi più accaniti sostenitori, ammetto che ha esagerato e si è comportato davvero in una maniera irriguardosa verso noi tifosi! Sicuramente se è li non lo fa sicuramente per regalare gioie e soddisfazioni a quanti amano questa squadra, ma per un mero rendiconto personale (la champions non è solo soddisfazione, ma sono anche milioni di euro che certo non vengono distribuiti a noi tifosi,ma che vanno a finire nelle sue tasche)! Anche se in fondo il suo ragionamento non è del tutto errato, il suo modo di esprimerlo e le espressioni usate sono offese verso tutta questa gente(me compreso) che con la sana e genuina fede contribuisce a ingrassare il suo portafoglio! Mi hai proprio deluso presidente!

  14. ha usato espressioni forti, ma la colpa e anche di alcune persone che non fanno il bene del napoli ma sanno solo criticare e creare tensione alla squadra. come dargli torto invece ke il napoli ha poca roba in bacheca, pensateci bene in 86 anni di storia abbiamo vinto solo la miseria di 2 scudetti 1 coppa uefa e altre coppette minori e negli ultimi 20 anni abbiamo fatto la spola tra la a e la b retrocessioni e fallimenti

  15. è facile dargli tutti addosso ora, è vero non è questo il modo di parlare di un presidente…il problema sono i nostr giornalisti che quando si vince tutto bene ..quando il risultato non ci soddisfa..sono scarsi! non c’è una misura.è troppo facile dire ora vattene..ricordatevi che 7 sette imprenditori napoletani non riuscirono a racimolare 6sei milioni di euro per salvare il napoli..ricordatevolo sempre!! prima di ricordare..o volevate gaucci!! marino poi a napoli l’ha portato lui..il tanto criticato marino da tantissimi giornalisti e tifosi..ora e osannato!..come sempre non abbiamo misura.ricordiamoci che è da 20 anni che non vinciamo niente..la champions l’abbiamo sempre vista in televisione..diamogli tempo..è un po di pace..un po di pazienza e vedremo un grande napoli!! P.S.MI DITE COSA FUNZIONA IN QUESTA CITTA!! NON SFORZATEVI A CERCARE UNA RISPOSTA..SOLO IL NAPOLI!! MEDITATE GENTE!! MEDITATE PRIMA DI MANDARE TUTTO A L’ARIA.

  16. Essere ripetitivo è sintomo di ignoranza, fare queste sbruffonate è sicuramente da maleducati. La tua fortuna è quella di avere a che fare con la tifoseria napoletana la quale in Italia è molta attaccata alla squadra. Quando vince il Napoli, tu e il tuo allenatore vi presentate in sala stampa e siete pronti a dire c….te. Quando il Napoli pareggia o perde è colpa dell’arbitro, per il tuo allenatore il Napoli merita sempre di vincere. Non ha capito che la squadra va rinforzata perchè ha dei grossi limiti. Il tuo allenatore ha un modo di giocare monotematico che si rifà agli schemi anteguerra dove l’avversario ti attacca e tu colpisci in contropiede, quando il Napoli deve creare il gioco si fa duro. Un invito: CAMBIA ALLENATORE E POI VAI *** PURE TU A ROMA A GIRARE I FILMETTI NATALIZI, ROBA INTELLIGENTE PER PERSONE ***

  17. E’ ora che DE LAURENTIS si dia una calmata e’ mai possibile che non ci sia un imprenditore con le p…… che acquisti il Napoli cosi ci si libera del presuntuoso Aurelio.

  18. presidè con lìiniziale minuscola perchè vali poco.
    Offendi Napoli e i cittadini napoletani e poi siedi in tribuna d’onore con il SINDACO!!!! A che gioco vuoi giocare????? Ti butti avanti per non cadere indietro come si dice a Napoli. I tifosi del Napoli dovrebbero disertare lo stadio così capiresti l’importanza e il sostegno che queste persone danno alla squadra dimenticandosi dei problemi. Il Napoli ha vinto 2 scudetti e 1 coppa UEFA. Hai acquistato la Società Calcio Napoli (fallita) pagandola quattro soldi, poi hai sfruttato l’mmagine della stessa e hai fatto un grosso guadagno che non vuoi reinvestire, se cerchi una scusa per andare via non perdere tempo e vai via perchè nessun medico te la prescritto come cura. Pensaci bene, il Napoli ha tifosi sparsi in tutto il mondo e per te è una bella vetrina nonchè un ONORE essere presidente di questa società. NAPOLI e i NAPOLETANI sono unici e non è possibile surrogarli. Io no tifo Napoli, non mi piace il suo modo di giocare però da napoletano ti dico: IMPARA l’EDUCAZIONE e RISPETTA QUESTO POPOLO CHE TI HA INSEGNATO TANTO.

  19. presidè con l’iniziale minuscola perchè vali poco.
    Offendi Napoli e i cittadini napoletani e poi siedi in tribuna d’onore con il SINDACO!!!! A che gioco vuoi giocare????? Ti butti avanti per non cadere indietro come si dice a Napoli. I tifosi del Napoli dovrebbero disertare lo stadio così capiresti l’importanza e il sostegno che queste persone danno alla squadra dimenticandosi dei problemi. Il Napoli ha vinto 2 scudetti e 1 coppa UEFA. Hai acquistato la Società Calcio Napoli (fallita) pagandola quattro soldi, poi hai sfruttato l’mmagine della stessa e hai fatto un grosso guadagno che non vuoi reinvestire, se cerchi una scusa per andare via non perdere tempo e vai via perchè nessun medico te la prescritto come cura. Pensaci bene, il Napoli ha tifosi sparsi in tutto il mondo e per te è una bella vetrina nonchè un ONORE essere presidente di questa società. NAPOLI e i NAPOLETANI sono unici e non è possibile surrogarli. Io no tifo Napoli, non mi piace il suo modo di giocare però da napoletano ti dico: IMPARA l’EDUCAZIONE e RISPETTA QUESTO POPOLO CHE TI HA INSEGNATO TANTO.

  20. Io personalmente sono d’accordo col presidente. I tifosi del Napoli sono stati sempre così. Non capiamo che dobbiamo prenderci il buono e il male. Le cose vanno bene ? allora ovviamente cantiamo e ci stiamo zitti a fine partita, ma dobbiamo stare zitti e TIFARE anche, anzi, soprattutto quando le cose vanno male. Non è possibile che appena non gira bene si sentono commenti tipo “Mazzarri te ne devi andare!”, “Mazzarri non è buono!”. Non è buono? ma quando eravamo terzi non ce lo siamo tenuti ?? se un allenatore è scarso è scarso sempre, lo si vede sin da subito, e lo mandi senza pensarci due volte, no quando il mare è in burrasca. Il tifoso napoletano si lamenta troppo, e troppo spesso. Stiamo andando male ? mettiamoci l’anima in pace, punto. Le cose vanno bene ? menu mal. Perchè non sia mai, e ripeto, non sia mai che il Napoli si riprende e arriviamo malauguratamente e miracolosamente terzi o quarti, voglio vedere tutte queste critiche a Mazzarri e società dove vanno a finire ! Nun sia mai !

  21. Antonio io invece credo che tutte le mazzate che abbiamo preso negli anni ci abbiano fornito una corazza speciale. Noto tanta di quella consapevolezza in noi tifosi che non ho mai visto prima. Siamo talmente consapevoli che ci vergognamo quando sentiamo interviste in tv dove si vuole palesemente distorcere la realta’. Se siamo arrivati a non tollerare le parole dei nostri dirigenti ed allenatori e’ proprio perche’ crediamo in quello che e’ stato fatto fino ad adesso, quindi ci da’ enormemente fastidio che si voglia camuffare la realta’. E qui veniamo al fatto tecnico. E’ mai possibile avere in rosa 6/7 difensori di cui il solo Britos e’ infortunato e far giocare sempre gli stessi 3 in tutte le competizioni? Perche’ non schierare a Siena uno dei ragazzi argentini o lo stesso Grava? Perche’ insistere con Campagnaro e Inler se sono fuori forma ho hanno bisogno, per stanchezza, di un turno di riposo? Perche’ acquistare Mascara e Santana se poi non li ritieni adatti ? E che ci fa’ Lucarelli in una squadra che mira di restare ai quartieri “alti”?
    Il Napoli vale la classifica degli ingaggi che paga?
    ma perche’ se a Lavezzi gli dai 50 milioni l’anno gioca meglio di adesso?
    Idem per hamsik, cavani, maggio, inler, gargano, dossena, de sanctis, zuniga ecc. ecc. ma che discorsi sono? Io mi vergognerei a dire queste stronzate. Sembra un bambino a cui hanno preso il pallone. Piange. Vergogna. Se invece il tecnico avesse voluto parlare chiaro, avrebbe detto che i sostituti presi non sono all’altezza. Ma tanto lo so’ che e’ quello che voleva dire, e so’ anche a chi…. E siccome quel pagliaccio di dl non puo’ prendersela con il tecnico, ecco che sfoga sui tifosi. Rei solo di troppo amore verso la squadra del cuore e di ingrassarlo(a lui) economicamente.
    Pertanto siccome mi ritengo una persona intelligente, sento tutto il diritto di mandarlo affa…lo a lui ed al tecnico

  22. Antonio, io voglio vincere, ma aime’ in tutti questi anni ho imparato pure a perdere. Non dimentichero’ mai quando il Milan di sacchi venne a darci una lezione di calcio. Bisogna saper perdere. Non e’ tollerabile che il tecnico del Napoli ogni volta che perde una partita si metta a piangere in mondovisione, proprio perche’ sa’ anche vincere. e bene. Non sono tollerabili questi piagnistei quando hai una squadra che puo’ giocarsela con tutti. Si e’ perso.Punto. Faremo meglio, proveremo a fare meglio. E magari ti riesce pure, come con l’inter.
    Si vince e si perde tutti insieme, facciamolo pero’ con dignita’, che noi solo quella abbiamo…..

  23. Il “signor” presidente puo’ anche aver ragione in certe sue affermazioni ,ma l’offendere delle persone ti porta inesorabilmente ad avere torto Che NOI tifosi non siamo mai contenti è una realta’ ,ma anche un sintomo di grande amore verso il Napoli quindi esigo rispetto x NOI tifosi “signor” presidente Che a Napoli non funzioni nulla o quasi è sotto l’occhio di tutti…ma perche’ a roma le cose vanno meglio o in Italia esiste una situazione migliore ? é solo grazie a gente come lei piena di boria e di belle promesse che ci troviamo in questa situazione disastrosa “signor” presidente!!! Quindi “signor” presidente prima di parlare si sciacqui la bocca con il colluttorio e pensi una decina di minuti prima di apostrofare i NAPOLETANI come dei perdenti perche’ anche se perdenti o affogati di buffi NOI abbiamo una dignita’ e dev’essere un onore essere il nostro presidente di calcio pur essendone un completo incompetente !!!!!!

  24. Un’altra cosina “signor” presidente : chieda umilmente scusa a NOI tifosi perche’ NOI Napoletani sappiamo perdonare anche le persone + cafone !!!!

  25. Rendiamoci conto una volta per tutte che ha ragione di dire certe cose jatevenne e’ solo cio’ che sanno dire una parte dei tifosi Napoletani, Vorrei sapere chi preferireste come presidente visto che De Laurentis non va bene e come qualcuno sostiene, c’e’ la fila tutti aspettano che Dela venda fate qualche nome non si sa mai che ce ne ritorniamo ancora in serie b. e poi…. allo stadio mica per forza ci dovete andare! nessuno vi costringe con la forza! vedetevi la partita in poltrona cosi’ la smetterete di criticare sempre Come non si vince una partita! Quello e’ così,quell’altro pure Mazzarri non va bene De Laurentis caccia e sord’ e via discorrendo ma io mi ripetero’ fino alla morte secondo me i problemi in campionato sono ben altri! I ragazzi sono assenti, come bloccati, non giocano neanche al sessanta per cento come se fossero costretti a perdere o pareggiare! in champions e in coppa italia e’ una squadra diversa, piu’ aggressiva meno spaventata e probabilmente meno condizionata! Non vorrei che qualcuno pilotasse la giostra per denaro e scommessse varie!

  26. Io credo che lo sfogo di De Laurentis deriva dalla consapevolezza di stare spendendo male i soldi ricavati dalla Champion. Si è reso conto finalmente che il tanto criticato Marino, ha comprato la squadra attuale tranne Inler e Cavani spendendo meno di quanto lui ha spesa negli ultimi 2 anni. Si è forse convinto che ha pagato a caro prezzo Inler e Vargas. Senza la competenza calcistica i soldi contano poco (Inter insegna). Cosa sperare? Che il Napoli continui a rendere al 120% come ha dimostrato di saper fare. La Coppa Italia è alla nostra portata. Tre partite, solo tre partite giocate bene ed è nostra.

    • Marino? Quello di Dalla Bona, Bucchi(4M€), Cigarini (10,5M€), Russotto, Mannini(7M€), Datolo(6,8M€), Garics, Gatti, De Zerbi(2,5M€), Rullo(1,5M€), Navarro(4,5M€), Rinaudo(5,5M€), Hoffer (5M€)?

  27. preside’, non sei buono neanche a fare i film cosidetti panettoni,anzi i tuoi film cozzc,anche li usi un attore da 30 anni,intanto il nostro Siani incassa milioni.Quindi smettila di dire stupidagini, fai pace con il cervello,ed investi i soldi che ti ha fatto guadagnare il popolo NAPOLETANO,io non dico munn,ma ti dico stru……………………………

  28. Caro Aurelio, mi viene voglia , dopo le tue belle parole irriguardose che hai avuto nei nostri confronti, da buon napoletano, di mandarti a quel paese…MA QUANDO PRENDI LE VALIGIE E TE NE VAI? CI HA PROPRIO ROTTO LE SCATOLE CON LE TUE INZIRIE UTERINE! TU CHE NON SEI NAPOLETANO NON TI PERMETTERE PIU’ DI PARLARE DI NAPOLI E DELLA GENTE DI NAPOLI!!

  29. Un altra cosa: é ora di piantarla di rimpiangere questo benedetto Marino! Ne ho piene le scatole di lui! Su 100 calciatori solo un paio sono da Napoli mentre tutti gli altri sono stati dei grandissimi bidoni, e con i soldi spesi a comprarli avremo preso Messi!! DeLa avrà tutte le ragioni del mondo, ma con quelle parole ha offeso milioni di tifosi!

  30. Attenzione. Qui si rischia di rompere il meraviglioso giocattolo chiamato NAPOLI. Se si contestualizza bene la frase del Presidente (negli ultimi vent’anni non avete vinto un ca..o) bisogna dargli atto che ha ragione. Infatti dopo l’era Maradona non abbiamo vinto niente, anzi eravamo (grazie a Ferlaino, Cobolli, Naldi, ecc..ecc…) spariti dal contesto nazionale del calcio.
    Buon per lui (De Laurentis) che ha avuto la fortuna (o l’intuito) di acquistare la società calcio Napoli per un pungno di mosche e che , per suo interesse personale (i soldi), ha fatto rivivere e quindi riportare ad un buon livello il nostro amato NAPOLI.
    E’ altresì vero che anche noi (tifosi impagabili) ci abbiamo messo del nostro
    (acquisti di abbonamenti vari,di biglietti,ecc..ecc.. ) ma, onestamente, nella maggior parte dei casi ci siamo rallegrati e compiaciuti ( e non succedava da vent’anni) di battere e umiliare i vari squadroni (nazionali e internazionali) che di volta in volta abbiamo affrontato.
    Il nostro Presidente deve, però, evitare di offendere la città (Napoli) e noi tifosi (impagabili e unici)
    L’unica necessità (riferendomi al fatto puramente sportivo e tecnico) a cui il Presidente deve far fronte è quello di liberarci del signor Mazzarri che, è evidente, non è adatto a guidare una squadra dal valore tecnico eccellente.
    Pertanto amici tifosi lasciate che il Presidente faccia i suoi affari sfruttando il Calcio Napoli e intanto noi ,contemporaneamente, ci gustiamo le soddisfazioni sportive che da qualche anno ci arridono. e che, ad onor del vero, da vent’anni (come dice il Presidente) non gustavamo più.

  31. un altra volta avete deciso voi ………. no mi pare che il mio commento è stato meglio o peggio degli altri …… , … e sopratutto era in linea …… !!! ma dimenticavo: non siete liberi voi; come potete accettare quella degli altri , pura utopia …!!!

    ___________________
    ADM: non capisco a cosa si riferisce, ma tant’è! La nostra libertà di pensiero e di espressione è documentata dal semplice fatto di aver pubblicato commenti e mail in linea con il suo pensiero… perchè avremmo dovuto fare diversamente con lei?
    CORREZIONE: Ho trovato il suo commento cestinato e devo confermarle che è stato GIUSTAMENTE cestinato poichè certe cose non le permettiamo! W il gas lo vada a dire a casa sua su questo sito non è consentito!!! Anzi se ci fa la cortesia di astenersi dallo scrivere ne saremo tutti più felici. Scrivere una cosa del genere proprio oggi che è la giornata della memoria è vergognoso!! Nascondersi dietro ad una tastiera è in egual modo deprecabile!!

    PS: Il suo messaggio è stato conservato nei nostri archivi a futura memoria! Ho deciso di risponderla visto che i suoi attacchi verso il nostro lavoro si protraggono nel tempo ed ormai sono diventati una fastidiosa appendice al lavoro di moderazione dei commenti!

  32. visto?? questo vi meritate .. ques’uomo ridicolo si meritano tutti quelli che han sempre difeso sto pappone del ca….E’ venuto a napoli solo perchè ha fiutato la gallinella dalle uova d’oro ..nn certo per la gioia dei tifosi o per regalare un po’ di speranza a questa città…fa che dobbiam quasi venirti a pulire il kulo per quello che dici di aver fatto , presidente???qualcuno ancora sostiene che grazie a te siam in champions ..ahahahahahaahaha …..ma ditemi una cosa ….gli ottanta e passa milioni di attivo chi li ha cacciati??? il presidente ?? o invece i milioni e milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo????????????????….a e un’altra cosa dove sono quelli lo han sempre difeso accanitamente come un certo “malato azzurro”…mi pare di nn vedere un suo commento …..vattene presidente e portati pure mazzarri e bigon .!!!

  33. calma gente, è solo un periodo. Non cominciamo a farci prendere dal panico. Lo sfogo di de Laurentis fa parte delle dinamiche di coppia. La nostra bella fidanzatina è arrabiata perche e’ contestato nonostante abbia fatto bene.
    Ma dobbiamo essere uniti e costruttivi. Il punto non è relativo a Mazzarri che oramai rimarra’ fino a fine stagione, il punto su cui discutere e’ l’ attegiamento del napoli di fronte alle medie piccole squadre. Il napoli sta carburando bene, inler per ora è una grande delusione, ma rimane un giocatore temuto, piu’ temuto del tunisino dello scorso anno. Non guardate la juve perchè presto avrà un calo. Poi non è che la situazione sia tanto negativa.
    Non facciamo i secciaioli.
    Siamo in semifinale di coppa italia.
    Ottavi di champions ( con uno dei gironi piu’ difficili)
    settimi in classifica , in una classifica relativamente corta
    Abbiamo avuto dei problemi con la formazione,
    non appena il talentuoso Vargas comincerà a giocare il napoli troverà piu’ quantità.
    Ribadisco calma calma calma.
    istutillo tosatti

  34. Cavanigol, visto che contesti tutti di questa società, ma perchè non fai outing soprattutto verso te stesso dichiarando che sei unozebratobianconero??

    Se non avessero cancellato gli altri 2 miei commenti precedenti (che adesso non riscrivo perchè, visto che non avevo offeso nessuno, evidentemente piace leggere ciò che più aggrada), li avresti letti certamente … mica sono come te che scrive quando il Napoli pareggia o perde, mentre sei SILENTE quando il Napoli vince…. da grande “tifoso” (con le virgolette)!!!
    Ciao ZEBRATOBIANCONERO

  35. Ehi……..presidente stai infangando la nostra storia calcistica……….gli uomini passano ma la nostra fede e’ indistruttibile……cosa hai vinto te…….in 10 anni…….sei arrivato al 3 posto x un miracolo……..lo dice mazzarri………sei entrato nel napoli solo x fare business……soldi……..e’ evidente a tutti…….noi vogliamo vincere e con la tua politica degl ingaggi……i campioni nn li vedremo…….mai…….xercio’ cacc e’ sord!!!………a noi il 5 posto n ci va bene…..xercio’ attrezzati………a noi nn ci pigli x ilculo……..!!!

  36. malato quindi ?? nn so il contenuto dei tuoi commenti precendenti ..voglio credere che ti sia schierato con i tifosi!!!..ma forse mi sbaglio…zebrato milanista no??!!

  37. cmq ki ti dice che contesto tutti..???..contesto solo i 2 principali …. adl , mazzarro l’asino!!!..nn mi sentirei di contestare pure bidon perkè quest’ultimo lo vedo come un burattino nelle mani di mazzarri !!

  38. caro presidente io penso che non solo a napoli non funzioni niente, ma e l’ italia che è un paese che fa ridere, con questo lei non deve è non può permettersi di giudicare una città come napoli, che di storia ne ha da vendere in tutto il mondo. Non penso che prima che veniva lei alla guida del calcio napoli le persone non conoscessero l’importanza di una città come napoli, allora si limiti a parlare solo di calcio se lo sa fare e non della nostra città, infatti lei non la vive, come fa a giudicarla? poi tanto di cappello per quello che sta facendo per il calcio, però vorrei ricordarle che anche lei non ha ancora vinto nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here