Mezzaroma: il Napoli non ci fa paura, qui a Siena ha quasi perso

4
29

Valentina Mezzaroma, vicepresidnete del Siena, sfida il Napoli.
Parla ai microfoni di Radio Sportiva dopo il traguardo storico della semifinale di Coppa Italia raggiunto dal club toscano, che ora dovrà vedersela con la squadra di Mazzarri: "Giochiamo praticamente ogni tre giorni – dice Mezzaroma – Domenica abbiamo la Fiorentina. Poi in casa col Catania, poi a Torino da Antonio (Conte, NDR). Sarà un febbraio di fuoco. Ma la contentezza per la semifinale di Coppa Italia è davvero oltre ogni limite, un traguardo storico. Domenica scorsa il Napoli non ci ha fatto così tanta paura. Meritavamo di vincere e hanno segnato all´86´: ripeto non ci fanno paura li aspettiamo in casa nostra. È un pregio ed un onore arrivare a giocarsi questo traguardo, perchè è qualcosa che non immagineresti mai. Pensare all'Europa, un brivido da vivere, però senza dimenticare che il nostro scudetto è la salvezza. Non vogliamo ripensare alla serie B perchè è stato un anno duro, di sacrifici. Ora c´è anche il mercato e Perinetti con mio fratello ci stanno lavorando. L´ambizione è tanta, e come sapete le sorprese arrivano tutte all'ultimo giorno".

La scelta di Sannino si è rivelata azzeccata: "Sannino è stata una scelta azzeccatissima, venivamo da un grande condottiero come Conte che sta dimostrando alla Juve quanto vale. Ma secondo me abbiamo scommesso su un altro cavallo vincente, un uomo dall´ umanità enorme, severo ma che fa tanto spogliatoio. Ci manca solo qualcosa in più in attacco e un po´ di cattiveria".

Poi rivela che il Siena proverà a prendere Inzaghi: "Lo vorrei fortemente. Mi piace tantissimo, perché gonfia la rete. È una delle ipotesi, io ci spero tanto".
 
Redazione NapoliSoccer.NET – fonte corriere dello sport

4 COMMENTS

  1. ma dove vuoi andare cu sti 4 cucuzziell
    e 3 mulignan,anzi sai cosa ti dico cara valentina,fatt na bella cianfott che e meglio lascia stare il calcio a chi ne capisce tu………………………

  2. Un altra arricchita che fa la signora e parla di calcio come il n/s “signor” presidente ….Giu’ la testa di fronte al grande Napoli signora mezzaroma e siccome vestite i colori dell’altra odiatissima signora del calcio italiano vi rifiliamo tre pallini e tutti a casa pardon….. a mezzaroma!!!!!

LEAVE A REPLY