Lavezzi chiama a raccolta il popolo azzurro

4
24

Lavezzi04Lavezzi su twitter: Tutti al San Paolo domani sera, Daiiii!!!.
E' questo il messaggio che si legge sulle pagine del social network. Il momento è delicato visti gli ultimi risultati in campionato, per questo motivo la sfida di Coppa Italia contro l'Inter assume un risvolto particolare. L'eventuale passaggio del turno avvicinerebbe gli azzurri ad una possibile conquista del trofeo e la conseguente partecipazione all'Europa League l'anno prossimo. A chiamare a raccolta il popolo azzurro ci pensa l'idolo di casa. Il "pocho" Lavezzi infatti chiede il sostegno dei tifosi affinchè accorrano numerosi allo stadio. E speriamo che possano ritornare alle proprie case felici e contenti.
 
Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Caro Pocho, noi tifosi sosterremo sempre la squadra, perché il sangue che scorre nelle nostre vene è azzurro. Quelli che dovrebbero invece farsi un esame di coscienza non sono i tifosi bensì quei giocatori del napoli che quest’anno stanno dormendo in campo, compreso mazzarri.
    Quindi l’appello è meglio che lo fai a loro e non a noi.
    Forza Napoli.

  2. …..Magari è l’occasione per riscattarti da quel RIGORE FALLITO l’anno scorso proprio Al SanPaolo, contro l’Inter…….che ci costò l’eliminazione dalla Coppa Italia!!!!…..

LASCIA UN COMMENTO