Pagliari, procuratore: “Napoli sarebbe la piazza giusta per Gabbiadini, ma non a gennaio”

2
20

"Piace molto al Napoli"
Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Gabbiadini al Napoli? Di sicuro non a gennaio. Vediamo cosa accadrà a luglio, fatto sta che il calciatore piace molto alla società partenopea. Ma non piace solo agli azzurri, dal primo febbraio in poi gli scenari saranno certamente più chiari. Napoli sarebbe la piazza giusta per Manolo, parliamo di un club e di una città prestigiosissimi. Ripeto, verso marzo o aprile la situazione sarà più chiara. Piace al Napoli, lo ribadisco, ma la trattativa non è così facile.
Se il club partenopeo è in pole position? C'è una bella griglia di partenza: parliamo di un attaccante moderno e dalla struttura fisica importante, di conseguenza in giro per l'Europa non ci sono molto attaccanti con le sue caratteristiche.
Cigarini? Sicuramente Luca, che sta facendo molto bene a Bergamo, potrebbe essere una contropartita tecnica gradita al club bergamasco. Ma preferisco non andare oltre".
Redazione NapoliSoccer.NET

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY