De Laurentiis: Ho fiducia in questo gruppo e nell’allenatore

9
15

DeLaurentiis03Nonostante il pareggio di Siena e un distacco dalle prime in classifica ormai corposo, Aurelio De Laurentiis continua ad aver fiducia nel Napoli: "Durante l'arco di una stagione ci sono momenti in cui le cose vanno bene e momenti in cui vanno meno bene. Io rimango convinto che abbiamo una grande squadra e continuo ad aver fiducia nei nostri talenti. Per questo sostengo il nostro gruppo e il nostro tecnico che è ottimo. Dobbiamo andare avanti avendo fiducia nei nostri mezzi perché un periodo di minor forma ci può stare".
Un'occasione di riscatto per il Napoli arriverà già mercoledì con il match di Coppa Italia contro l'Inter. In palio c'è la qualificazione alle semifinali, obiettivo che a De Laurentiis sta a cuore. "Speriamo che per noi sia una bella partita e che, come succede sempre, sia un match caratterizzato dalla massima sportività. Il Napoli tiene alla Coppa Italia e vogliamo far bene".
 
Redazione NapoliSoccer.NET – tratto dal corriere dello sport

9 Commenti

  1. Caro presidente, se valutiamo il valore dei giocatori in campo siamo una squadra dalle prime tre posizioni in classifica. Pertanto è meglio che ti dia una mossa ad acquistare degli ottimi difensori (ripeto a me cannavaro ed aronica non piacciono) e, soprattutto, a richiamare mazzarri, ricordandogli che il primo ad essere fuori forma ed obsoleto è proprio lui.
    Resto molto, ma molto moderatamente fiducioso.
    F.N.

  2. Non poteva dire altro. Certo Mazzarri, allenatore con ingaggio da 2,5 milioni di euro (il più alto in Italia), è stato quasi sconfitto a Siena da Sannino, pagato 300.000 euro. E questo deve far pensare, non noi ma il presidente. Se pago tanto l’allenatore vuol dire che deve conseguire certi obiettivi. Vedremo come finiranno la coppa italia e la CL e poi si tireranno le somme. Per il momento niente di buono all’orizzonte. I tifosi devono avere pazienza. IL presidente è in una posizione diversa, noi diciamo quello che pensiamo perché non abbiamo responsabilità. Inoltre quello che diciamo non ha conseguenze. Il presidente deve stare attento a quello che dice.

  3. Presidente, complimenti. siamo diventati così grandi che un pareggio fuori casa con una “pericolante” viene considerato addirittura una catastrofe.
    vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa sta succedendo…………………….

  4. Ho l’impressione che Mazzarri volutamente abbia alzato questo polverone su di lui per proteggere dalle critiche di noi tifosi i giocatori che nelle ultime partite stanno giocando NA CHIAVICA!!!!! Noi oggi stiamo attaccando Mazzarri e non i singoli giocatori………..lui in questo modo li protegge ed il presidente lo sa bene perciò accetto tutto questo. Mazzarri se è così stai sbagliando lo stesso!!!!!!!

  5. Caro Mazzarri, da inizio stagione vado contro corrente e ora sembrano essere tutti della mia opinione… vattene a fare il secondo di Conte visto che tanto volevi andare alla Juve!!!

  6. Mazzarri con la sua intervista ha avvilito una tifoseria intera….e come sentirsi dire a scuola che il proprio figlio piu’ di tanto non puo’ dare perche’ e’ limitato.
    Ha spento i nostri sogni per proteggersi da critiche legittime al suo operato
    quanto mai scarso e superpagato !

LASCIA UN COMMENTO