Francini (ex Napoli): “Per il Napoli è solo un momento negativo, presto tutto si aggiusterà”

2
61

Su Radio Marte nella trasmissione Marte sport live è intervenuto Giovanni Francini che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Gli azzurri stanno attraversando un momento negativo. Può capitare, non getterei la croce addosso ai difensori. La Coppa Italia è un traguardo importante e non va sottovalutato". Francini gioca per diletto nella squadra dell'isola del Giglio: "Me l'ha chiesto l'allenatore che è un mio amico. Ogni tanto mi diverto loro, ieri ho giocato con loro a Santo Stefano. Ho parlato con i ragazzi, sono stati straordinari, hanno aiutato la gente aprendo le loro case. Sono orgoglioso di essere amico loro".

 

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Vi siete chiesti perche il Napoli che perde vede un Pandev che gioca bene? La verità è che l’atteggiamento dei calciatori nelle ultime settimane e’ cambiato. Io credo che Pandev non sia un trascinatore, ma sia l’esatto opposto.
    Lavezzi deve tornare titolare inamovibile. La sicurezza che trasmette ai suoi compagni è 5 volte piu’ alta. E’ palese. Pandev dall’ inizio è un suicidio. A me fa venire l’ansia quando ha la palla.
    Scusate ma io vedo meglio l’intesa Lavezzi Vargas Cavani Hamsik.
    IstutilloTosatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here