Blasi: “è un bel momento, godiamocelo finchè dura”

0
34

E’ una vittoria importante per il Napoli. A noi interessava vincere e ci siamo riusciti. E’ bello essere primi, magari solo per una settimana, per un giorno. Anche se sarà difficile far si che il nostro sogno duri ancora per molto – ha esordito così il centrocampista del Napoli, Manuele Blasi, nel commento dell’importante vittoria del Napoli sulla Juventus – Siamo stati bravi perché andando sotto in un momento delicato della gara, non era facile ribaltare come abbiamo fatto altre volte. Essere a più 5 punti sulla Juve è un bel momento. Godiamocelo finchè dura”.
Sulla posizione in classifica ha aggiunto: “Continuo a guardare sia sotto che sopra. No bisogna montarsi la testa perché basta un attimo di deconcentrazione e si scende. Abbiamo un buon numero di punti e questo ci fa pensare anche in grande. Sognare non costa niente. soprattutto per i napoletani e anche per noi giocatori è una soddisfazione particolare battere la Juve. Ci godiamo questo bel momento dopo due sconfitte consecutive. Vivremo più tranquillamente questa settimana, preparandoci al meglio per la prossima partita. Ogni nostra vittoria è stata dedicata ai tifosi che non sono potuti entrare. Non nascondiamo che per noi sono molto importanti. E’ ancora lungo il campionato – prosegue Blasi – però è normale che queste vittorie ci innalzano il morale e ci fanno affrontare le prossime gare con più convinzione. Perfare un pronostico sulla nostra posizione finale non basterà aspettare la Lazio, ma almeno tutto il girone di andata”.
 

Dall’inviato in sala stampa Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteReja: “Dopo il gol la squadra si è sbloccata”
Prossimo articoloChiellini: “C’è rammarico, pensavamo di poter vincere”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO