Cagliari-Napoli: I convocati di Bisoli

0
23

avversariocagliari0809Stasera si giocherà Cagliari-Napoli e si affronteranno due squadre che sanno attraversando un buon momento di forma. La sfida non sarà di semplice gestione da parte dei due tecnici e, anche dal punto di vista ambientale, sarà una gara combattuta stante la grossa rivalità tra le due tifoserie. Il tecnico Bisoli spera di mantenere la buona media delle ultime giornate (4 punti in due partite) ed intanto carica l'ambiente consapevole delle difficoltà, ricordando lo spareggio contro il Piacenza, giocato al San Paolo nel 1997: "Quel giorno non giocai perchè infortunato ma la ferita di quella partita, che ci costò la retrocessione, è ancora aperta. C'erano ventimila tifosi a sostenerci e rimasero delusi. Sarà una gara come le altre ma da questa rivalità sportiva bisogna trarre stimolo per ottenere la vittoria".
Intanto il tecnico sardo rende nota la lista dei convocati che vedrà ancora assenti gli indisponibili Pisano e Lazzari, mentre sembra riconfermato Conti a centrocampo con Matri e Nenè in attacco.
Questa la lista dei 20 convocati del Cagliari: Portieri: Agazzi e Pelizzoli. Difensori: Agostini, Ariaudo, Astori, Biasi, Canini, Magliocchetti, Perico. Centrocampisti: Biondini, Conti, Cossu, Giorico, Laner, Nainggolan, Pinardi. Attaccanti: Acquafresca, Gallon, Matri, Nenè.
 

Gianni Doriano – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCagliari-Napoli: Ecco perchè a Cagliari è sempre “guerra”
Prossimo articoloTutti i numeri della “undicesima”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO