Siena – Napoli: Lavezzi pronto al rientro

1
43

probabili-formazioni-2011

Siena-Napoli: Probabili formazioni
Il Napoli, dopo una lunga serie di partite serali, domenica alle ore 15,00, all'Artemio Franchi affronterà il Siena degli ex Contini, Terzi, Mannini e Calaiò. Gli azzurri, reduci dallo scialbo pareggio interno con il Bologna, sono pronti a riscattarsi in terra toscana per non fallire l'ennesima occasione per scalare qualche posizione in classifica. Mazzarri dovrà porre molta attenzione alla fase difensiva della sua squadra considerato che gli azzurri prendono regolarmente gol in campionato da 7 partite consecutive. L'ultima volta che i partenopei sono riusciti a non subire reti è stata il 19 novembre scorso al San Paolo contro la Lazio (0 -0). Attenzione quindi alla coppia gol del Siena Calaiò – Destro, finora 12 gol in due (7 Calaiò e 5 Destro). Mazzarri recupera Lavezzi, assente per infortunio dal 18 dicembre scorso. Per il resto il tecnico toscano dovrebbe schierare la formazione – tipo con Dossena che, ancora una volta, sembra favorito rispetto a Zuniga per la corsia sinistra. Più problemi di formazione per il Siena che dovrà riscattare la brutta prova di Parma. Il tecnico Sannino dovrà rinunciare agli squalificati Rossettini e Gazzi e agli infortunati Brkić e Bolzoni. L'ultimo precedente all'Artemio Franchi risale al 21 febbraio 2010 ( 0 – 0 stagione 2009/2010 serie A). Arbitrerà il sig. Damato della sezione arbitrale di Barletta.

 

Siena (4 – 4 – 2): Pegolo, Vitiello, Contini, Terzi, Del Grosso, Angelo, D'Agostino, Vergassola, Brienza, Calaiò, Destro.

 

A disposizione: Farelli, Belmonte, A. Rossi, Pesoli, Mannini, Reginaldo, González.

 

Allenatore: Sannino.

 

Indisponibili: Brkić, Bolzoni.

 

Squalificati: Rossettini, Gazzi.

 

Diffidati: Calaiò, Rossi, Destro.

 

Napoli (3 – 4 – 2 -1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Inler, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani.

 

A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Zuniga, Dzemaili, Vargas, Pandev.

 

Allenatore: Mazzarri.

 

Indisponibili: Nessuno.

 

Squalificati: nessuno.

 

Diffidati: Lavezzi.

 

Arbitro: Damato – sezione arbitrale di Barletta.

 

Antonio Catapano Napolisoccer.NET



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here