Hamsik: “Meritiamo di essere tra i primi”

2
21

"Meritiamo di stare tra le prime del campionato". Marek Hamsik è tra i più convinti assertori della forza del Napoli, oltre ad essere uno dei protagonisti della nuova Era De Laurentiis. Il gioiello azzurro si racconta a Sky. Domenica c’è la gara con Sampdoria che per lo slovacco ha un sapore speciale.

"Beh, non posso certo mai dimenticare quella giornata della scorsa stagione. Giocavamo al San Paolo e vincemmo 2-0. Io segnai il mio primo gol in campionato col Napoli e fu una emozione stupenda. Tra l’altro ancora oggi è una delle più belle azioni da rete che il Napoli ha confezionato. Ci fu una triangolazione volante tra il Pocho e Zalayeta, poi Marcelo me la mise in corridoio ed io dopo un dribbling stretto anticipai il portiere…".

Da allora tante cose sono cambiate. Il Napoli è cresciuto in maniera esponenziale. "Sì, dopo la bella stagione passata sapevamo che potevamo crescere. Sinceramente non ci aspettavamo di ottenere progressi così importanti ma, osservando ciò che abbiamo fatto sinora, meritiamo di essere tra le prime del campionato. I punti conquistati sono tutti meritati. E credo che lavorando con questa intensità e con l’entusiasmo del gruppo possiamo andare lontano"
 

Fonte: sscnapoli.it

 

 

 

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY