Iezzo torna a lavorare sul campo

3
33

In ripresa anche Gianello. Oggi doppia seduta di allenamento.
Finalmente una buona notizia in casa Napoli. Gennaro Iezzo è tornato ad allenarsi sul terreno di gioco di Castel Volturno. Il portiere azzurro che rientra da un lungo e noioso problema alla schiena ha svolto ieri mattina un lavoro leggero, per poi continuare la preparazione in palestra. Allenamento differenziato anche per Matteo Gianello che aveva già ripreso il lavoro sul campo da qualche giorno e che sta smaltendo l’infortunio alla coscia, mentre l’attaccante uruguaiano  Marcelo Zalayeta è sempre a Roma dal professor Mariani dove prosegue le sue terapie per la totale ripresa. Nella giornata di ieri il dg Pierpaolo Marino ha concesso qualche ora di libera uscita agli azzurri che oggi svolgeranno una doppia seduta di allenamento.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. iezzo è il nostro protettore della porta…credo che se c’era lui tra i pali,il napoli non era in questa situazione….era lui che richiamava i difensori e li organizzava…PENSATECI BENE TUTTI!!!!!

  2. CARO GENNARO ADESSO DIMOSTRA CHE IL VERO PROBLEMA DEL NAPOLI ERA LA TUA MANCANZA SEI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI ..AL DI LA’ DEI MERITI DI NAVARRO..TU ESPRIMI PIU SICUREZZA PIU CARISMOA PIU ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA PERCHE’ PER PRIMA COSA SEI NAPOLETANO E HAI PIU’ PASSIONE SEI RGOGLIOSO DI QUESTA GENTE E QUESTO FA DI TE UN GRANDE…FORZA IEZZO TI ASPETTIAMO CON ANSIA

LASCIA UN COMMENTO