Guiducci (radiogiornalista): “Arrigoni ha già la testa al Campionato. Candreva-Santana è sempre possibile”

0
20

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Giovanni Guiducci, radiogiornalista, rilasciando le seguenti dichiarazioni, riportate per voi da NapoliSoccer.Net: "Il commento critico di Arrigoni per la gara di stasera è data dal fatto che la Coppa Italia arriva pochi giorni prima di una gara di campionato che per il Cesena è fondamentale per la salvezza in serie A. Il mister bianconero, infatti, è stato costretto a lasciare a casa diversi titolari e non potrà onorare al meglio l'impegno di Coppa; sono partiti per Napoli solo Candreva e Parolo, trai titolarissimi.
Ci sarà largo spazio per i giovani della primavera del Cesena, tra cui si potrà ritrovare il figlio dello stesso mister, che ha già esordito, sempre in Coppa Italia, nel turno precedente.
Anche da parte dei tifosi ci sarà scarso interesse; solo una ventina di biglietti sono stati prenotati per Napoli.
C'erano tutti i buoni presupposti per lo scambio tra Candreva e Santana, l'unico ostacolo al momento sembra sia la modalità di trasferimento richiesta dal Napoli; il prestito sembra impossibile perchè il giocatore è in comproprietà tra Cesena e Udinese.
Ho letto anche di alcune piste estere per Santana; credo che l'affare possa concludersi ma non sarà sicuramente una cosa imminente".

 
Gennaro Arpaia – Redazione NapoliSoccer.Net

LASCIA UN COMMENTO