Gatti (ex Napoli): “Vargas ha ottimi numeri. De Sanctis mi sembra una persona molto corretta”

1
99

Fabio Gatti (centrocampista del Napoli dal luglio 2004 al dicembre 2005 e dal luglio 2006 al dicembre 2007, 43 presenze) a 91° MINUTO (radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television) ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Vargas ha ottimi numeri. Se è stato scelto è di livello. Ha l’opportunità di farsi valere, ma soprattutto di crescere studiando Cavani, Lavezzi”.
"Finora il Napoli in Champions ha raggiunto un traguardo importantissimo, insperato per tutti. Ora in campionato ha il tempo per recuperare il gap dalla vetta e, poi, provare a giocarsela sino al termine"
In merito all'ormai noto video della strana esultanza di De Sanctis l'ex centrocampista del Napoli ha commentato: “Non lo conosco personalmente, ma solo da avversario: mi sembra una persona molto corretta, ha sempre dimostrato grande serietà. Ritengo che ha la coscienza a posto, proverà dispiacere per questi sospetti soprattutto per coloro che gli sono vicini. Spesso gli episodi sono ingigantiti. Io non darei molto peso a questa vicenda”
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: 91° MINUTO (radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television)



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here