Napoli-Bologna: Pandev, la freccia in più del Napoli

0
82

probabili-formazioni-2011

 

Le Probabili formazioni
Il Napoli, dopo la stentata qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, si rituffa in campionato alla ricerca della terza vittoria consecutiva e per cercare di “rosicchiare” qualche punto alle milanesi che, domenica sera, saranno impegnate nel derby della Madonnina. La squadra di Mazzarri dovrà confermare i progressi mostrati con il Genoa e con il Palermo con l'attacco azzurro a segno ben 9 volte. Il secondo attacco della serie A (32 gol) alle spalle di quello del Milan (37 gol) è chiamato a ribadire il momento d'oro contro la compagine di Pioli. Attenzione però a non sbagliare. La partita di coppa con il Cesena ha dimostrato, ancora una volta, che ogni match va affrontato con la dovuta concentrazione per evitare spiacevoli sorprese. Le insidie della partita di lunedì sera potrebbero derivare proprio dai cali di tensione e dall'atteggiamento tattico della compagine bolognese. Mazzarri non ha problemi di formazione. A parte Lavezzi, assente dalla sfida con la Roma del 18 dicembre scorso, il tecnico livornese potrà contare sulla rosa al gran completo. Britos e Donadel, smaltiti completamente i relativi infortuni, dovrebbero accomodarsi in panchina. Qualche problema in più per Pioli che dovrà rinunciare a Portanova squalificato e agli infortunati Kone, Loria e Diamanti. Fischio d'inizio affidato a Brighi di Cesena.
 
Napoli
(3 – 4 – 2 -1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Inler, Dossena, Hamsik, Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Zuniga, Dzemaili, Donadel, Vargas. Allenatore: Mazzarri.
Indisponibili: Lavezzi – Squalificati: nessuno – Diffidati: Lavezzi.

 

 

 

Bologna (3 – 4 – 1 – 2): Gillet, Raggi, Antonsson, Cherubin, Pulzetti, Pérez, Mudingayi, Morleo, Ramírez, Acquafresca, Di Vaio. A disposizione: Agliardi, Crespo, Rubin, Krhin, Casarini, Giménez, Paponi. Allenatore: Pioli.
Indisponibili: Kone, Loria, Diamanti – Squalificati: Portanova – Diffidati: Morleo, Raggi, Ramírez, Cherubin.

 
Arbitro
: Brighi – sezione arbitrale di Cesena.
 
Antonio Catapano – Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here