Stasera Posilipo in acqua. In Eurolega c’è lo Jug Dubrovnik

0
32

Ostacolo difficile per il Posillipo in Eurolega. Inizia oggi il girone del secondo turno a Duisburg e per i ragazzi allenati da Carlo Silipo sarà necessaria una piccola impresa per passare il turno. Si parte subito forte, oggi alle 20.30, contro i croati vicecampioni d’Europa dello Jug Dubrovnik, ma a seguire si dovranno affrontare squadre di grosso calibro come i russi del Kazan, i montenegrini del Budva, i padroni di casa del Duisburg e i francesi del Nizza. “È un girone difficilissimo – spiega Carlo Silipo – con lo Jug favorito e almeno altre tre formazioni sullo stesso livello. Non sarà per niente facile qualificarci ma daremo il massimo come sempre”.
Per questa trasferta non sono stati aggregati alla squadra i giovani Bertoli e Fiorillo, ma sarà recuperato Gambacorta dopo la tonsillite dei giorni scorsi. Anche se non ancora al meglio, il suo apporto sarà determinante, come lo è stato già al primo turno.

 

Leggo

Condividi
Articolo precedenteCalcio: Lippi eguaglia Pozzo, 30 gare utili
Prossimo articoloF1, Massa: “A Shanghai per la doppietta”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

LASCIA UN COMMENTO