Canovi (procuratore): “Complimenti alla società azzurra, Vargas è l’acquisto migliore del mercato invernale”

0
94

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il procuratore Dario Canovi che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “C’è da fare i complimenti al Napoli che riesce a fare un mercato oculato prendendo giocatori importanti. Lavezzi vale 31milioni di euro però pagare questi soldi tutti e subito rende più complicato l’affare. Solo pochi club possono permettersi di spendere questi soldi e tra questi penso che non rientri neanche un club italiano. In più, è necessaria la volontà del calciatore e non penso che Lavezzi voglia lasciare Napoli. L’acquisto di Vargas è indipendente dalla cessione di Lavezzi.
Credo che la Roma faccia ancora qualcosa sul mercato, non tanto in attacco ma a centrocampo e in difesa, così come l’Inter, la Lazio e la Juventus. Il Napoli credo che abbia già operato e penso lo abbia fatto prima di tutti e soprattutto meglio di tutti.
Portanova credo che possa essere una colonna portate di qualsiasi squadra. È un ottimo calciatore ma non ha avuto la giusta considerazione nel mercato”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here