Zanzi (DG Bologna): “Il Napoli non ci ha mai contattato per Mudingayi”

0
79

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Zanzi, direttore generale del Bologna che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Non è mai facile affrontare il Napoli, in nessun momento perché la squadra azzurra ha nel suo dna determinate caratteristiche, che costituiscono la forza del gruppo. Poi, anno dopo anno il Napoli si rafforza sempre di più.
Il mercato lo guardo come un’opportunità. Il lavoro di pioli sembra essere positivo per cui abbiamo una struttura di squadra da non stravolgere. Il mercato ci può dare una mano ma solo se visto come un’opportunità.
Il mercato del Bologna? Volevamo prendere Castaignos per avere in rosa un attaccante dalle caratteristiche diverse. L’Inter però non se ne vuole privare ed il ragazzo ha voglia di continuare la sua esperienza in maglia nerazzurra per cui se ne parlerà, lo si farà dopo la chiusura del mercato. Pasi invece dovrebbe aggregarsi al Chiasso il 16 di gennaio.
Mudingayi è un giocatore molto ricercato infatti molte squadre ci hanno chiesto il calciatore ma vorremmo trattenerlo ancora al Bologna e rinnovargli il contratto. Il Napoli ufficialmente non ci ha mai cercato.
I calciatori del Bologna sono concentrati per cui i ragazzi che sostituiranno i titolari saranno ben motivati”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here