Lucarelli: “E’ un sogno che si avvera”

22
92

Tutto fatto per Lucarelli al Napoli. E' la notizia della giornata. Queste le prime dichiarazioni del nuovo attaccante del Napoli: "Sono contento che la trattativa si sia finalmente conclusa. Per me è una grandissima soddisfazione poter giocare con la maglia del Napoli al San Paolo davanti ad un pubblico eccezionale. E' un sogno che si avvera, ed il fatto che si sia realizzato a 34 anni è ancora più bello".
Lucarelli raggiungerà subito Napoli per poter effettuare le visite mediche e mettersi a disposizione di Mazzarri, il tecnico azzurro che lo ha fortemente voluto.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

Commenta l'acquisto sul FORUM di Napolisoccer.NET
 

22 Commenti

  1. fate bene criticate sapete fare solo questo non apprezzate nulla…..volete essere tutti allenatori….ds…direttori sportivi però la differenza sta nel fatto che voi state a casa davanti ad1computer e scrivete…invece persone competenti lavorano nel mondo del calcio….PER FORTUNA!!! Dico che la società sta portando avanti1progetto vi piaccia opp no non importa…..questa è la linea tracciata dalla società !!!! CRESCETE GENTE…CRESCETE… P.S. SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…

  2. Grande sforzo socetario …. preso in prestito gratuito !
    Sono queste le operazioni che piacciono al nostro presidente, si spende poco e si manda fumo negli occhi ai tifosi .
    L’inportante è riempire lo stadio e le casse societarie !

  3. tutto questo grande clamore…. dove lo mettiamo al posto di quaglia. mazzarri lo vedi solo tu il napoli.
    presidè ma sto centrocampista quando lo compri, e tu volevi la champion con gli stessi giocatori, miett man a sacc o vavattenn

  4. DeLa ha fatto tanto per napoli. ci ha salvati dal fallimento non dimentichiamolo. io penso per fare un salto di qualità il napoli deve acquistare un difensore titolare, un centrocampista con i piedi buoni (che qui mancano). e poi peccato che aquilani non lo abbiamo acquistato noi. per adesso siamo ancora al massimo da 5o posto, non di piu’. per la champions siamo ancora troppo deboli. e poi caro DeLa la champions non viene da noi a bussare, acquista giocatori da champions e vedrai che ce la faremo.

  5. Troppa gente non capisce niente …… Chi dovevamo prendere per panchina e tribuna Dzeko? Per quello che deve fare va benissimo.Anche se ho la sensazione che giochera`spesso perche`è l`unico che non ha paura di sgomitare in area.

  6. un giocatore che fa 199 gol in serie A non si può discutere, si può fare un appunto solo sull’età, ma c’è una considerazione da fare, se giovedì in coppa avessimo avuto in area uno come Lucarelli con i 35 tiri in porta fatti sicuramente la partita non sarebbe finita solo 1 a 0. Ora a noi tifosi non ci deve fregare se un giocatore è vecchio oppure è di sinistra o di destra, o è simpatico, o antipatico etc , l’unica cosa importante e che davanti alla porta segni…..

  7. Se entra nella societa’ ho capito perche si e’ aquistato…serve uno con esperienza sulla panchina…ma lui ha 34 anni, quasi 35….come giocatore e’ finito…

  8. ….paradosalmente lucarelli sarà il (problema) perchè a 35 anni se gli arriva palla la mette dentro, sicuramente , con più possibilità , di quanto non ne abbia lavezzi quaglia ecc ecc ., voglio vedere mazzarri quante palle ha di lasciarlo in panchina, se segna ,e chi toglie , secondo voi? mazzarri ha la personalità di lasciare in panchina esempio lavezzi o quaglia , o cavani…???  … ne vedremo delle belle…..!!!

  9. MOLTE PERSONE SONO COME LE BANDIERE VANNO COME Và IL VENTO !!!!! PER GIOVANNI si vede che sei uno che segue il napoli una volta si e 1000 volte no xchè DENIS come lo stesso CIGARINI erano giocatori che avrebbe fatto molto bene a napoli ma volevano giocare titolari cosa che MAZZARRI non poteva garantirgli…se conosci il mister (COSA CHE DUBBITO)dovresti sapere che vuole solo gente motivata e che sposa in pieno le sue idee…lui preferisci il gruppo…una squadra compatta !!! per UIII è inutile che sto qui a fargli capire cose che non capirebbe mai…..per CLAUDIO ed ALFREDO voi siete i nuovi DS e DG del napoli vero???? ahahahaha…..l'operazione LUCARELLI è la migliore che poteva esserci PRESTITO GRATUITO….1giocatore che segna 199goal non sono pochi e poi il napoli l'anno prox lo ridà al PARMA….meglio di cosi si muore !!! CONCORDO IN PIENO con ALESSANDRO…ULTIMO…DARK88…LICUSATI !!!!! P.S. Posso giocarmi la mano sul fuoco ANZI tutte e 2 che molti qndo MARINO presentò LAVEZZI ed HAMSIK lo criticarono dicendo cose assurde senza aspettare il verdetto del campo…ed ora a distanza di anni salgono sul carro dei vincitori osannando questi IDOLI…..HO DETTO TUTTO !!!!! BUONA DOMENICA e SEMPRE FORZA NAPOLI….

  10. dai commenti si evince che il tifoso medio del Napoli è incompetente, mentre quello ultras é solo zizzanioso.
    pochi anni fa eravamo falliti, oggi prendiamo Lucarelli , un super attaccante a zero e ridico zero euro.
    voi di calcio non capite nulla e nemmeno della vita visto che a 40 50 anni state ancora con i vostri genitori, mammoni !
    le grandi cose si fanno un po' alla volta.

  11. sprecate il tempo a far capire a gente ignorante che l'operazione lucarelli andava fatta e che per la panchia e' piu' di un lusso. L'importante e' che un'incompreso come lucarelli e' a napoli il resto non conta…vedrete cosa e' capace di fare lui e' di una concretezza e freddezza che non ha eguali nel nostro campionato…speriamo solo che l'elfborg non ci elimini se no son dolori….caro aurelio, e metti le partite in chiaro su chi paga i canoni alle pay tv se no i dolori ti aumenteranno.

LASCIA UN COMMENTO