Giu le mani dal nostro Morgan

14
46

desanctis-sett-2011

Giu' le mani dal Pirata! Non sapete più dove appigliarvi, non conoscete più il limite della decenza, non controllate più gli istinti! Volevamo far passare inosservato questo episodio a dir poco riluttante, ma alla fine abbiamo deciso di pubblicare questo video artatamente falso e privo di ogni minima logica per far capire a tutti fin dove si spinge la stupidita' umana! Un uomo, un professionista stimato in Italia e nel mondo, messo alla stregua di ignari predatori di notizie fasulle! Non saremo noi a difendere il De Sanctis uomo e calciatore, il pirata non ne ha bisogno, ma sicuramente urliamo al mondo la sua ineffabile integrità! Noi lo conosciamo e a chi ha messo in rete questo delittuoso video gli possiamo solo scrivere VERGOGNA!

 

Ecco il video falso, scandaloso e tendenzioso

 

Gennaro Gambardella – Redazione NapoliSoccer.NET

14 Commenti

  1. Vorrei rispondere a quell’imbecille che ha pubblicato il video, evidentemente non segue il calcio, ne ha mai seguito le partite del napoli quest’anno.
    La reazione di de santis era solo liberatoria, anche se espressa in modo eloquente, dovuta semplicemente al fatto che il napoli, fino a quel momento della gara, aveva avuto tante occasioni da goal per chiudere definitivamente la partita, sprecandole continuamente. Infatti, non sono state poche le partite dove dominando in lungo ed in largo, a seguito di continui sprechi sotto rete, abbiamo permesso agli avversari di rimontare, perdendo punti preziosi in campionato, non da ultimo quelli contro l’odiosa rubentus.
    De Santis non si tocca, è un signore. Forza Napoli.

  2. Ma secondo voi una persona che ha del marcio da nascondere si sputtana in modo così evidente davanti a più di 50000 persone e con le telecamere puntate addosso? Fate le persone intelligenti e accendete il cervello!!!!! A proposito …….GIU’ LE MANI DAL PIRATA

  3. Il nostro Pirata non si discute. Chi ha dei dubbi sul Pirata li avrà pure su sua madre. Lucarelli parla…. e con questo? Come fai a capire quello che dice? Non sanno più che inventarsi.

  4. Tutto vero… ma l’autore dell’articolo ha detto che era un video “ARTATAMENTE FALSO ” De Sanctis ha appena detto che era vero ma era frutto di uno stato d’animo… Fate i giornalisti e non i tifosi, informatevi prima di scrivere. Comunque perchè non dubitare ? Io non ho mai visto qualcuno che non esulti al gol della squadra in cui gioca

  5. Dalla quantità immensa di idiozie che ho letto in pochi minuti tra i commenti del video, che non è contraffatto perchè le stesse immagini le vidi dopo qualche secondo su M.P. (quindi non sono un esclusiva SKY), si capisce che la demenza, il forcaiolismo e la stupidità dell’uso dei mezzi di comunicazione, come internet, è un mix perfetto per fa uscire il “meglio” da esseri umani (??) che hanno un livello intellettivo ben al di sottoa quello di un primate (chiedo scusa se i primati s’offendono).

  6. Ragazzi ogni volta che si inizia a vincere cominciano queste cose….vedi la storia del camorrista dietro la porta. Sicuramente la miglior cosa è la non curanza e continuare a vincere anche senza convincere perchè tanto in Italia conta solo il risultato. Con tutto il cuore chiedo al nostro presidente di acquistare un difensore di caratura internazionale anche se mi rendo conto che in giro c’è poco da comprare. Comunque a noi serve uno veloce che chiuda bene gli spazi. Ci vorrebbe uno alla Fabio Cannavaro ma in giro c’è varamente poco ad eccezzione di Thiago Silva. Negli ultimi anni, purtroppo, gli allenatori hanno sempre di più tralasciato l’aspetto difensivo. Ecco perchè ora in nazionale ci troviamo Chiellini ecc e non più Scirea Baresi Maldini o Cannavaro. Pensate che uno come Bruscolotti all’epoca non trovava spazio in Nazionale ed invece oggi farebbe faville

  7. ci volete mettere in mezzo ci volete trascinare nella mer..a ma non ci riuscirete x Siatemenomalatiditifo identificati di che squadra sei ?? non fare il verme che si nasconde dietro ad un nick

  8. 3 anni e vinceremo in tricolore ormai l’hanno capito che siamo crescendo piu del dovuto prima si sono inventati la storia di cannavaro mascara e giannello ora questa di de sanctis prima ankora il boss della camorra nel campo eeeeeeee……..tanto nn ci possono fare niente perche siamo innocenti e simm fort lasciateli dire e fare entro 3 anni di dovranno solo inchinare.

LASCIA UN COMMENTO