Maradona attacca Leonardo: “Passare dal Milan all’Inter è come passare dal Boca al River”

0
523

"Non capisco molto Leonardo. Non l'ho capito quando è passato dal Milan all'Inter e capisco ancora meno quello che fa oggi con il Psg". Diego Armando Maradona risponde così a una domanda sul brasiliano Leonardo, ex tecnico delle due milanesi e oggi dirigente del Paris Saint-Germain.



Incalzato sull'argomento nel corso di un'intervista al programma Canal Football Club su Canal Plus, il 'pibe de oro' è ancora più esplicito. "Mi chiedo se sia un giocatore, un allenatore, un agente o un petroliere. Non capisco", dice l'attuale allenatore dell'Al Wasl.  "Questa è la prova che nel calcio saper fare lobby paga".
 
Fonte: 
sport.sky.it

Condividi
Articolo precedenteFernandez: “Vargas somiglia al Pocho, darà il suo contributo”
Prossimo articoloBotti di inizio anno: il Napoli sbanca a Palermo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here