Scontri Atalanta-Milan ma tanto nessuno ne parlerà… all’interno il video

4
24

VIDEO – Vi proponiamo un video postato dal Club Napoli Lago Maggiore, dove tifosi bergamaschi e milanisti arrivano allo scontro prima della gara fra Atalanta e Milan di oggi. La cosa sorprendente è che nessuno ha messo in evidenza il fatto grave accaduto all'esterno dello stadio bergamasco. La domanda sorge spontanea e se fosse successo a Napoli?
 
Gennaro Gambardella

 

4 Commenti

  1. gennaro gambardella, sappiamo entrambi che se fosse successo a napoli per le prox 2 o 3 settimane non avremmo sentito parlare d’altro!!! il mio non e’ vittimismo ma solo consapevolezza..
    grazie d’averlo pubblicato.. ora lo metto su facebook!!!

  2. La squadra, la società, i tifosi e la città stessa giorno dopo giorno stanno dimostrando che le cose possono cambiare in meglio. Se continueremo su questa strada le cose cambieranno di molto e tutti dovranno lavarsi la bocca quando parleranno di NAPOLI e del NAPOLI

  3. mi spiace ma tutto cio è falso, non c’è stato nessuno scontro coi bergamaschi, i bergamaschi non si sono avvicinati al settore, ero presente e c ‘è stato contatto solo tra tifosi del milan e polizia,tutto il resto è falsa testimonianza.

LASCIA UN COMMENTO