Tanti supporters azzurri già a Palermo

0
20

Per il posticipo di stasera tanti i tifosi azzurri a seguito del Napoli, che già da stamane sono a Palermo sparsi sia nelle zone del centro che nei pressi dello stadio, nessun problema segnalato anche per l'ottimo feeling tra le due tifoserie. Grande euforia in città per la gara di stasera anche tra i tifosi palermitani. Stasera al Renzo Barbera dovrebbero esserci almeno 40mila tfosi. Ex di turno l'attaccante del Napoli Edinson Cavani, che ha promesso di non esultare in caso di gol alla sua vecchia squadra.
La gara per il Napoli non si presenta agevole visto che il Palermo in casa è un rullo compressore avendo collezionato quest'anno 5 vittorie su 6 gare giocate e lo stadio dei rosanero è tabù per gli azzurri.
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDonadel salta il Palermo, arriva la puntualizzazione della SSCN
Prossimo articoloUn grande 2011 alle spalle, nel 2012 è il Palermo il tabù da sfatare
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO