Rinaudo-Novara: accordo trovato

3
27

Rinaudo01

 

Secondo indiscrezioni il difensore del Napoli Leandro Rinaudo avrebbe accettato il trasferimento al Novara, a supporto di tale notizia l'assenza del difensore palermitano all'allenamento odierno. Il difensore non rientra nei piani di Mazzarri e finora, pur allenandosi con la prima squadra, non è mai stato convocato. Il trasferimento sarebbe previsto secondo la formula del prestito con diritto di riscatto, nei prossimi giorni Rinaudo dovrebbe già essere sottoposto alle visite mediche di rito.
Il Novara sembra interessato anche all'attaccante Peppe Mascara ma per il momento non sembra essere stato trovato alcun accordo tra le parti anche se, nei prossimi giorni, potrebbero esserci interessanti sviluppi.
 
Redazione Napolisoccer.NET

3 Commenti

  1. Rinaudo non è un pessimo difensore, ma non è certo all’altezza di giocare in Champions o in un club che mira ad arrivare nei primi 3 posti in campionato. C’è da dire che nemmeno Aronica è all’altezza, ma questo non sembra vederlo nessuno. Per me Grava è decisamente meglio.

    Il Novara è certamente una piazza che lo rilancerà…ha 29 anni, può giocare ancora 3-4 anni a discreti livelli. Auguri Leandro!

LASCIA UN COMMENTO