Donadel salta il Palermo, arriva la puntualizzazione della SSCN

6
98

donadel-01Vi è stato un errore nella stesura della prima lista dei convocati. In un primo momento si pensava che ci fosse anche il centrocampista Donadel che, evidentemente ancora non è pronto per aggregarsi ai compagni. Mister Mazzarri lo lascia ancora a riposo non convocandolo per la gara di domani sera contro il Palermo.
 
Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. Ma come è possibile che non si sono accorti che questo calciatore aveva gravi problemi fisici prima di acquistarlo (Bigon lo hai sulla coscienza)? Mi chiedo come la società ha potuto permettere che questo calciatore per mesi interi abbia abbandonato Napoli per curarsi altrove(?). Ormai questo calciatore deve solo andarsene e sarebbe opportuno che la società trovasse per lui una sistemazione in qualche altra squadra anche a costo di rimetterci.

  2. mi sa tanto , che con questo calciatore la società ha toppato …, ma figurati l’ umiltà di ammeterlo…!!!!! e allora vai con l indisponibiltità di varia natura

  3. un errore nella stesura della prima lista?? un errore é stato acquistarlo!!! al napoli non servono le riserve. di riserve ne stanno già giocando quattro cinque giocatori. servono titolari!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here