Fabio Cannavaro, facciamo un pò di ordine

9
24

Per una corretta informazione la Redazione di NapoliSoccer.NET desidera fare ordine tra le notizie provenienti dalla Spagna riguardanti le dichiarazioni di Fabio Cannavaro.
Le parole di Cannavaro: “Tutti sanno che voglio rinnovare per il Madrid. Non voglio partire perchè mi trovo molto bene in questa squadra e la mia famiglia è molto felice a Madrid” sono si vere, ma non recenti, infatti queste dichiarazioni risalgono ad inizio ottobre, quindi prima delle dichiarazioni dell’allenatore del Real Madrid Schuster e prima di quelle rilasciate dallo stesso difensore il giorno 8 ottobre quando aveva affermato: “Un ritorno a Napoli? Prima parlo con il Real Madrid e poi vediamo. Ho sempre detto che mi piacerebbe tornare a casa… Sono andato via per i problemi economici della società. Quello di oggi però è un altro Napoli e so che De Laurentiis e Marino mi stimano. Ho il contratto in scadenza e non ho ancora parlato con il Real Madrid, ma da parte mia non c’e’ la fretta di prendere una decisione c’è tutto il tempo per scegliere bene”.
Le dichiarazioni riportate ieri dal quotidiano spagnolo AS e riprese dalla stampa italiana (ed ammettiamo anche dal nostro portale e ce ne scusiamo), avevano causato delusione e rabbia tra i tifosi del Napoli, che avevano letto l’intervista quasi come una dichiarazione di disamore dello scugnizzo napoletano per eccellenza Fabio Cannavaro.
Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. Io invece ho il forte sospetto che voglia stia già pensando al dopo, quando avrà appeso la scarpette al chiodo. immagino che stia cercando di ritagliarsi un ruolo nello staff. La mia speranza è che Fabio non arrivi per un anno solo e soprattutto quando ormai ha già dato tutto.

  2. Rendiamoci conto di una cosa.
    Il calcio di oggi è solo una questione di soldi; la passione non c’è più se non in minima parte! Cannavaro è uno come tanti e non capisco come molti lo amino ancora in questo modo!! Ha 35 anni e sono daccordo con Rexam, sta usando il napoli per farsi pagare qualcosina in più rimanere un paio d’anni e finire a napoli vecchio e decrepito, facendosi pagare a peso d’oro da de Laurentis!! E in questa macchinazione anche il Real guadagnerà un sacco di soldi per un giocatore che ha terminato la sua carriera!!!

    O Cannavaro torna adesso o è proprio inutile, ma sinceramente con quello che costa ci sono molti difensori giovani che il napoli potrebbe prendere!
    E’ uno schifo ormai e anche gli idoli corrono solo dietro ai soldi.
    Non se ne foxxxno niente di tornare nella città natale dove prima era uno scugnizzo, si mangiava la pizza e tutte queste boiate qua!!!
    Stiamo attenti ai nostri giovani, dato che se non li pagheremo profumatamente arriveranno squadre di altissimo livello e ce li fregheranno sotto al naso!!!!!

    Detto questo, per me cannavaro può restarsene a Madrid e non rompere a napoli come se fosse un atteggiato che può venire quando vuole e si fa pure strpagare!

  3. ma potrebbe benissimo rimanere a madrid. non abbiamo bisognod i gente che viene a prendere a la pensione a napoli. continui a pensare alla sua carriera ed ai suoi ingaggi! cannavaro, sei quasi come ferrara!

  4. non capisco i nostalgici di F Cannavaro, andiamo vanti con la politica
    dei giovani,che Marino, sa fare molto bene e lasciamo la stesso a
    Madrid perche a noi non dovrebbe interessare vista anche l eta
    molto avanzata non abbiamo bisogno di giocatori da pensione.

  5. non sò se c’è qualcosa dietro le quinte di questa piccola telenovela quindi mi limito a dire cosa ne penso di una venuta di fabio cannavaro a napoli.
    La sua venuta sarebbe un improvviso stop al progetto De Laurentis-Marino ossia quello di investire sui giovani talenti non su quelli affrmati e pergiunta “vecchi”. Credo, però, che se il napoli vuole puntare a qualcosa di più non solo in campioato ma anchei europa debba valutare che occorrono anche degli elementi che possano dare delle granzie ed essere di “maestri” per i giovani. Detto questo io penso che se viene quest’anno, fabio possa fare bene per la causa del napoli sia perchè è ancora un difensore campione del mondo e quindi potenzieremo di parecchio la nostra difesa sia in cabina di “regista” che da chioccia per il reparto e, credetemi, in questo momento penso che alla nostra difesa urge uno come fabio.
    Diversamente, se non viene quest’anno, può restare dove vuole (da qui si deve vedere l’attaccamento al napoli…) ed il napoli vada avanti con il suo progetto.

  6. VERRA’ A PARAMETRO ZERO. CON LA SICUREZZA CHE I SOLDI CHE ABBIAMO RISPARMIATO PER IL SUO CARTELLINO, AVRA’ UN RUOLO NELLO STAFF DI AURELIO. D’ALTRONTE AD AURELIO E’ UN OTTIMO INVESTIMENTO PER IL MARCHETING DEL NAPOLI, IL DIFENSORE NAPOLETANO PALLONE D’ORO, PROSSIMO FILM DI NATALE

LASCIA UN COMMENTO