Cannavaro: Tutti sanno che voglio rinnovare con il Real

18
11

”Tutti sanno che non voglio lasciare Madrid. Voglio rinnovare il mio contratto con il Real”. Parola di Fabio Cannavaro che, dalle pagine del quotidiano AS, smentisce indirettamente le voci che lo vogliono in partenza per Napoli. L’ex pallone d’oro dei campioni di Spagna,  ha rilasciato queste dichiarazioni prima di partire per il ritiro con la nazionale azzurra, ha espresso chiaramente la sua intenzione di rinnovare il contratto che lo lega al club di Madrid fino al giugno 2009, ”almeno per un altro anno”. ”Sono molto tranquillo e aspetto di parlare con il club per risolvere tutto prima della fine dell’anno”, assicura Cannavaro. ”Tutti sanno che voglio rinnovare per il Madrid. Non voglio partire perche’ mi trovo molto bene in questa squadra e la mia famiglia e’ molto felice a Madrid”, ha aggiunto. Cannavaro ha mostrato di apprezzare molto le parole di mister Schuster che, secondo quanto rivelava ieri AS, ha chiesto ai vertici della societa’ di rinnovare il contratto all’ex napoletano. Con i suoi 35 anni, Fabio Cannavaro dice di sentirsi in piena forma: ”Sono titolare nel Real Madrid e nella nazionale italiana e non e’ facile”, osserva. ”So che devo avere molta cura di me e lo faccio. Mi sento in ottima forma e sostenuto sia dal corpo tecnico che dai miei compagni”. Il calciatore napoletano, infine, non nasconde l’orgoglio di vestire la casacca del Real: ”Mi sento madridista – assicura – Noto che tifosi mi vogliono bene e voglio vincere la Champions con questa squadra. Solo allora – conclude – potro’ andarmene tranquillo” Queste parole faranno sicuramente "soffrire" i molteplici tifosi del Napoli che sperano in un suo ritorno.

Redazione NapoliSoccer.net

18 Commenti

  1. Cannavaro è sicuramente un grande calciatore,ma come tutti i giocatori(salvando la pace di qualcuno) è un merc****. Io non giudico la sua scelta avrà mille buoni motivi per restare a Madrid compreso il contratto ma almeno la smetta di parlare del Napoli e che vorrebbe chiudere la carriera qui.La carriera può chiuderla dove vuole ma no a Napoli,noi non siamo l’inps di nessuno specialmente di gente che finge di essere innamorati della città.

  2. Allora mettiamoci l’animo in pace e non pensiamoci più.
    Cannavaro è solo uno dei tanti napoletani emigrati e nulla più, gente che parla di Napoli e del Napoli a patto che non gli si chiede di sacrificare un poco il portafogli.

  3. questo è un ****** ……basta resta dove vuoi….a napoli nn ti vogliamo+vedere……e vogliamo che nn parli mai + di napoli e dei napoletani……onore a quei giocatori…….come totti…..maldini…..forza napoli!

  4. Caro Fabio Cannavaro…. Personalmente al Napoli non ti voglio vedere mai più!! E lo dico da quando eravamo in b!
    Purtroppo tu fai troppo buon viso a cattivo gioco!! Vieni qui e dici che vuoi venire a Napoli… poi torni in spagna e dici che vuoi rimanere li… E fai questo da 2 anni!!
    Un Napoletano che VUOLE venire a Napoli lo fa e basta!! Senza pensare ai soldi, alla serie in cui si gioca, agli obiettivi etc etc… E su questo tuo fratello ti può insegnare tanto!!
    Se devi venire a Napoli a 38 anni a prenderti gli applausi della curva B e poi non hai nemmeno più la forza di correre…. Siamo più felici per te se te ne stai a Madrid!! Se devi venire a Napoli devi ONORARE la nostra maglia a dare un contributo UTILE!! Ma utile alla squadra e non utile a te per prenderti gli applausi per quello che hai fatto altrove!!
    Non si discute la tua personalità, la tua bravura e non rinnego tutto quello che tu, con Ferrara, hai fatto e stai facendo per Napoli!! Sei un nostro grande e gradito rappresentante! Ma calcisticamente ci stai solo prendendo in giro!! Tu per me ormai sei “il fratello di Paolo” (e non viceversa come comunemente si usa) perchè tuo fratello Ha sposato il nostro progetto, appena ha potuto è venuto e, soprattutto in serie b, spesso ha fatto la differenza dandoci una grossa mano!!
    Se tu vuoi gli applausi al san paolo, vieni da ospite… Sarò il primo ad applaudirti per tutto quello che hai fatto!! Ma la maglia del Napoli lasciala a chi la VUOLE, la SUDA e se la MERITA!! Tu, purtroppo, non la meriti perchè sono 2 anni che ci illudi e poi rinnovi contratti milionari in altre squadre!! Se vuoi venire, questo è l’anno buono per dimostrarci il tuo affetto CALCISTICO (quello umano, ripeto, non si discute)… Lascia madrid e vieni a Napoli con un milione all’anno… tanto nella tua incredibile carriera i miliardi ormai te li sei fatti!! Non pensare ai soldi, ma vieni ad indossare una maglia a cui puoi ancora dare una mano e che ti potrebbe dare belle soddisfazioni!!
    Caro Fabio… Ora o mai più!!

  5. Ciao … ho letto i commenti precedenti al mio … sono totalmente d’accorco con voi.
    Aggiungo che mi avete anke emozionato. Io xono di caserta ma vivo a Milano ed ho il Napoli nel cuore.
    La città e la squadra del Napoli è per pochi e non per tutti con tutte le difficoltà e negatività.
    Potrei anche comprendere il fine di stare a Madrid per Businnes, per esperienza o per tutt’altro, ma dire di sentirsi “Madridista” e non dir assolutamente nulla di carino, emozionante, sulla città, sulla squadra sui tifosi è degradante, è umanamente deludente.
    Con una lacrima di gioia per la mia Campania ed il mio Napoli, tanti saluti e forza Azzurri.

  6. cannavaro l’abbiamo è paolo. abbiamo bisogno di un centrale forte , che corre altro che fabio, spero che rimanga a vita in spagna. i nonni napoletani vedreanno i suoi figli dalla spagna in chat.

  7. Fabio stai buon aro’ staje! Divertiti a Madrid con la tua famigliola. Il Napoli non ha bisogno di ANZIANI come te. il Napoli e’ un progetto GIOVANE fatto di giovani che cresceranno e lo porteranno a grandi livelli. Questo Napoli e’ il futuro, tu sei gia’ il passato!

  8. Ecco adesso non è più buono…Ma perchè dobbiamo essere cosi’…La settimana scorsa tutti a osannarlo ,ora deve scomparire.Non esistono le mezze misure.Non per dire,il sottoscritto quando diceva che fra due anni il caro Fabio oltre ad essere un ottimo giocatore,vicino a Marino può diventare anche un buon dirigente,qualcuno mi diceva che già a Gennaio poteva venire a Napoli.Signori cari Cannavaro gioca in una squadra che io paragono alla Ferrari in F1,secondo voi con tutto l’amore e l’affetto che ci sia può mai passare ad un Honda.Anche se l’Honda può avere tutti i progetti del mondo.
    Siate realisti.Forza e poi forza Napoli

  9. Cannavaro mo hai proprio toppato! Ti senti Madridista? Ma smettila! Capisco che ad un giornale spagnolo devi dire che stai bene a madrid e te ne fotti di napoli…ma ricorda un figlio di napoli non può rinnegare di essere NAPOLETANO! Ricorda che se sei arrivato dove stai adesso lo devi soprattutto al NAPOLI…questo è l’anno buono per essere riconoscente verso quella maglia che ti ha proiettato a grandi livelli!
    Se non vieni quest’anno non venire più…per cortesia gli anni di in cui prendevamo i campioni stracotti spero di non rivederli mai più!

  10. vi illudevate pure di cannavaro ahahahah è un ex juve….un ex juve….volevate anke ke venisse a napoli???MAI e poi MAI a 36 anni verrebbe solo a rovinare e a prendersi cumuli di soldi….mejo coontini e co…

  11. caro fabio tu lo sai io ti voglio bene.
    o ascolti il cuore o ascolti il portafoglio!
    oramai hai 35 anni……………. nun’ fa’ o’ creatur’……………………………
    ……………mo’ me fa’ verè s’si’ omm!!!!!!

  12. VORREI CAPIRE XKè LA REDAZIONE NN MI FA INVIARE COMMENTI A QUESTO PUNTO NN ENTRERò MAI + IN QUESTO SITO RIPIEGANDO SU ALTRI SITI MIJORI DI QUESTO LO SO KE NN LO MANDATE MA TANTO LO LEGGETE STATEMI BENE

LASCIA UN COMMENTO