Nunes (giornalista cileno): “Spero che Vargas si ambienti presto e riesca ad assemblarsi con il gruppo azzurro”

1
35

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Patricio Nunesedu_vargas_dic2011, giornalista cileno di Canal 13 che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Ho volato con Vargas. Abbiamo trascorso 22 ore di volo tra Santiago, Madrid, Roma e Napoli. E’ arrivato a Napoli con l’amico Alvaro e con il suo procuratore. Il papà è rimasto a Santiago con la mamma, il fratello e la sorellina. Edu non è sposato e non ha figli. Il ragazzo durante questo viaggio ha anche dormito un po’ e sta dormendo ancora. Una volta arrivato a Napoli ha trovato una tempesta di acqua e di vento, adesso tutti aspettiamo di assistere alla sua esperienza napoletana da calciatore. Vargas non è stato il calciatore cileno più pagato perché Sanchez è costato di più seppur il suo trasferimento non è partito dal Cile in quanto il calciatore è passato dall’Udinese al Barcellona.
Vargas sente il peso di indossare la maglia azzurra perché nel Napoli hanno giocato campioni come Maradona che hanno scritto la storia del calcio italiano. Spero che Vargas si ambienti presto e riesca ad assemblarsi con il gruppo azzurro così da poter dimostrare il prima possibile il suo valore. Sanchez ci ha messo un anno per dimostrare quanto valeva per cui c’è bisogno di tempo per vedere il vero Vargas. Vargas somiglia molto a Sanchez, ama spaziare si tutto il fronte dell’attacco. È un ragazzo che si sacrifica molto e trova facilmente il gol. In un tridente perfetto, starebbe bene con Hamsik e Cavani perché come gioco e movenze è simile a Lavezzi.

 

Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. e allora se è simile al grande pocho non giochera’ + di qualche spezzone e grazie al “grande intenditore” mazzarri forse lo vedremo in campo …..verso giugno,luglio o se non addirittura a fine agosto 2012 !?!? sono pronto a scommetterci !

LASCIA UN COMMENTO