Cattani (DS Palermo): “Non c’è mai stata una trattativa per Aronica”

0
88

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Cattani, direttore sportivo del Palermo che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il Palermo, ed in particolare il presidente Zamparini ha speso belle parole per Aronica ma non ci siamo mossi su questa pista. Abbiamo una situazione in evoluzione per Mantovani e non mi sento di escludere una sua permanenza a Palermo. Due giorni fa ho incontrato Bigon a Milano e in quella circostanza non abbiamo trattato Aronica. Ripeto, non stiamo valutando questa ipotesi perché il Napoli vuole rinnovare il contratto al difensore azzurro.
Il Napoli è una squadra fortissima con un grande allenatore e una grandissima voglia di vincere. Il Napoli non si arrende mai e noi lo consideriamo l’avversario più ostico. I nuovi acquisti del Palermo si stanno allenando molto bene per cui domenica uno dei due potrebbe anche scendere in campo.
C’è un ottimo rapporto tra Napoli e Palermo e questo non esclude possibili operazioni future. Bigon è uno dei direttori sportivi più bravi a parer mio, spesso ci sentiamo e ci raccontiamo le nostre problematiche. Il Napoli ha un fatturato più importante del Palermo per cui non è facile lavorare con due squadre che non appartengono alla stessa fascia”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here