Vargas atteso a Fiumicino

2
26

vargas01

Il neo acquisto azzurro Edu Vargas è sbarcato a Fiumicino ed ora si dirige verso Castel Volturno. Stasera alloggerà all'Holiday Inn e domani sarà già a disposizione di Mazzarri e conoscerà i nuovi compagni. Nei prossimi giorni la presentazione ufficiale alla stampa.
 
h. 20.00
 Eduardo Vargas lascia l'aeroporto accompagnato dal responsabile scout del Napoli Maurizio Micheli e dalla responsabile della Comunicazione Monica Scozzafava, tra i cori de tantissimi tifosi del Napoli presenti. "Vargas uno di Noi" questo è il coro intonato dai tifosi.
 
h. 19.48
Finalmente si vede Vargas che riceve subito l'abbraccio dei tifosi "Estoy feliz de estar aqui" (Sono contento di essere qui), queste le sue prime parole in Italia. "Espero dar todo aqui" "Todavia no se con que numero de camiseta voy a jugar" (Spero di dare tutto qui, ancora non so quale numero sceglierò)
 
h. 19.25:
E' atterrato l'aereo proveniente da Madrid, tra qualche minuto dopo aver sbrigato le pratiche doganali e aver ripreso i bagagli Eduardo Vargas ed i suoi accompagnanti varcheranno la porta del Terminal 3.
 
h. 19.05: Eduardo Vargas
atterrerà tra qualche minuto all'aeroporto di Roma Fiumicino con un volo proveniente da Madrid Barajas. Ad attenderlo al Terminal 3 ci sono già tanti tifosi del Napoli e giornalisti. 

Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO