Sabato a Baia il Napoli calcio femminile sfida il Civitavecchia

0
56

Il Napoli calcio femminile di Lello Carlino, archiviato il 2011 da indiscusso protagonista, imbattuto e al comando della classifica, riprende, sabato 7 gennaio alle ore 14.30 presso lo stadio “Chiovato” di Baia, il cammino in campionato contro la neo promossa Women Civitavecchia.
L’avversaria di turno è una squadra imprevedibile, dai risultati altanelanti, che vorrà lasciarsi alle spalle una prima parte di campionato che l’ha rilegata nelle basse posizioni della classifica, chiudendo però il 2011 con una bella vittoria contro il Bari.
Le “tartarughine” di mister Beppe Marino si preparano a questo match, consapevoli dei propri mezzi e delle difficoltà che dovranno incontrare e superare ogni giornata di campionato per continuare la striscia vincente intrapresa dalla prima giornata. Il tecnico azzurro potrà contare sul rientro a tempo pieno di Valeria Pirone, impegnata nelle ultime due partite di campionato in Brasile con la nazionale maggiore e delle due azzurrine, Lecce e Filippozzi, di fresco rientro dallo stage con la Nazionale Under 20.
L’ingresso allo stadio “Chiovato” di Baia è gratuito. Gli sportivi potranno anche seguire la diretta livescore sul sito www.napolicalciofemminile.it e da ogni dispositivo mobile a partire dalle ore 14.50.

Walter Pettinati – www.napolicalciofemminile.it
 

CLICCA x LOCANDINA
a4-9a-campionato

 

 

Condividi
Articolo precedenteDel Gaudio (giornalista): “Gianello risulta formalmente indagato per frode sportiva”
Prossimo articoloVargas atteso a Fiumicino
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here