Primavera (prima giornata): Napoli-Ascoli 2-3

0
71

Azzurrini sconfitti in casa al 90′ minuto.
Formidabile inizio di campionato per i ragazzi di Mister Fabbro che espugnano il Centro Pol. “Città di Marano” e conquistano una prestigiosa vittoria allo scadere. E’ il Napoli a passare in vantaggio dopo 10’ di gioco con Giannone ed il punteggio resta fermo sull’1-0 per i padroni di casa per tutta la durata del primo tempo.
Dopo l’intervallo i bianconeri tornano in campo più determinati che mai: dentro Ilari e Mandorlini al posto di Rega e Di Lillo e al 7’ l’Ascoli agguanta il pareggio con Gauracs. La situazione di parità dura ben poco e al 12’ è Insigne a riportare avanti i partenopei; di nuovo all’attacco l’Ascoli con Raffaello, che al 36’ ristabilisce la parità e al 90’ è il neoentrato Margarita a dare ai bianconeri i primi 3 punti stagionali.

NAPOLI – ASCOLI 2-3
Reti: 10’ p.t. Giannone (N.); 7’ s.t. Gauracs (A.); 12’ s.t. Insigne (N.); 36’ s.t. Raffaello (A.); 45’ s.t. Margarita (A.)
NAPOLI: Sepe, Criscuolo, Bruno, Esposito V., Procida, Dentice, Esposito (5’ s.t. Liccardo), Maiello, Ciano (20’ s.t. Spilabotte), Giannone, Amendola (10’ s.t. Insigne). A disp.: Sorrentino, Diana, Esposito C., Fontana.
All.: Apuzzo
ASCOLI: Pennesi, Conocchioli, Camillini, Di Tacchio, Sorgi, Pasqualini, Di Lillo (1’ s.t. Mandorlini), Raffaello, Gauracs, Rega (1’ s.t. Ilari), D’Angelo (25’ s.t. Margarita). A disp.: Giordani, Cusimano, Di Antonio, De Vecchis.
All.: Fabbro
Arbitro: Sig. Buttarelli di Ciampino

I risultati del Girone C:
ANCONA-FIORENTINA posticipata al 5 novembre
AVELLINO-REGGINA 0-3
LAZIO-BARI 3-0
LECCE-ROMA 0-1
NAPOLI-ASCOLI 2-3
PALERMO-FROSINONE 0-0
SALERNITANA-CATANIA 1-0

Fonte: ZonaCalcio.it
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here