Briaschi (procuratore): “Maggio firma il rinnovo, Il contratto scadrà a giugno del 2015”

0
85

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Questo Napoli deve rimontare in campionato. Gli obiettivi sono chiari e ci sono tutte le possibilità di recuperare lo svantaggio. Credo che il sesto posto sia troppo riduttivo per questo Napoli ma c’è tutto un girone di ritorno da giocare e tutto può ancora succedere. Molto dipenderà dalla partita di Champions contro il Chelsea.
Il Napoli ha tutte le carte in regola per arrivare tra le prime tre squadre in campionato.
La società azzurra ha pianificato bene il mercato di luglio ed ha monitorato i giocatori giusti per il mercato di gennaio. Vargas è un acquisto importante.
Per Maggio sia apre un anno importante, sia perché c’è l’europeo e sia perché ci sono traguardi importanti da raggiungere con il Napoli. Il mio assistito ha sempre dimostrato di dare il massimo per la squadra di Mazzarri.
Per il rinnovo del contratto di Maggio eravamo d’accordo con la società azzurra, mancava solo l’ufficialità proveniente da De Laurentiis.
Il contratto di Maggio scadrà a giugno del 2015, quindi il rapporto con il Napoli è stato prolungato di altri due anni. Christian è contento del contratto che ha firmato perché vuol continuare la sua avventura in maglia azzurra.
L’Inter non mi ha mai chiesto ufficialmente Maggio, i club inglesi interessati al mio assistito giocano la Champions League, ma ormai è acqua passata e a nessuno importa più nulla di queste questioni anche perché Maggio si sente napoletano.
Quella di restare a Napoli è stata una decisione del giocatore, Christian è contento di Napoli e della società”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here