Savini: “Ho dato e ricevuto tanto da questa maglia”

3
23

Il difensore del Napoli Mirko Savini ha rilasciato un intervista pubblicata dal sito ufficiale del Napoli:

"Ho dato e ricevuto molto da questa maglia". Mirko Savini si ripresenta tirato a lucido per la sua prima conferenza stagionale a Castelvolturno. Il difensore azzurro garantisce sulle sue condizioni fisiche e rilancia le sue ambizioni.

Mirko, dalla forma smagliante sembri pronto per ricominciare…

"Assolutamente sì. Ho lavorato bene in ritiro e di questo sono molto contento. Mi sento pronto per affrontare la nuova stagione. D’altro canto sono sempre stato a disposizione del tecnico e senza dubbio ho sempre dato prova di grande professionalità in questi anni".

Come valuti il nuovo gruppo azzurro?

"Credo che il Napoli sia ancora più competitivo. La Società ha fatto acquisti mirati e penso che potrà presto raggiungere livelli sempre più ambiziosi".

Quali sono le tue motivazioni?

"Io ho creduto nel progetto Napoli sin dalla serie C. E a livello personale ho vinto tante sfide. I fatti parlano chiaro: ho disputato più di 60 partite in due stagioni. Ho vinto un campionato di B e siamo arrivati ottavi nel primo anno di serie A. Abbiamo giocato match splendidi con Juve, Inter, Milan. Ed io mi sono sentito sempre protagonista. Poi le opinioni sono sempre personali. Ma nel calcio contano i numeri. Ed i numeri di Savini dicono questo".

E adesso cosa ti aspetti da questa stagione?

"Beh, io sono pronto ed ho sempre dato la massima disponibilità. Certo, attendo sempre sviluppi e decisioni della Società. Mi piacerebbe, però, continuare a fare parte del progetto Napoli".

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: sscnapoli.it

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO