Calciomercato: Gilardino passa al Genoa

0
14

avversariogenoa0809

 

Gilardino, visite mediche ok. "Felice di essere qui"
L'attaccante si è sottoposto a Genova agli esami sulle sue condizioni atletiche in vista del trasferimento dalla Fiorentrina ai rossoblù. Il contratto dovrebbe essere depositato il 3 gennaio, giorno di apertura del mercato

Visite mediche ok per Alberto Gilardino. L'attaccante si è sottoposto nel capoluogo ligure agli esami sulle sue condizioni fisiche necessari in vista del suo trasferimento dalla Fiorentina al Genoa. Gilardino era accompagnato dal medico del Genoa e dall'addetto stampa della società. Al termine della visita l'ormai neo attaccante rossoblù si è limitato a questa battuta: "Parlo la prossima settimana. Auguri a tutti. Sono felice di essere qui". Quindi, prima di risalire in auto, il suo primo autografo a due bambini tifosi del Genoa che lo attendevano in strada.

Le visite sono in ogni caso la conferma definitiva del trasferimento del centravanti al Genoa. L'attaccante è arrivato a Genova grazie a una autorizzazione concessa dalla società viola. Il contratto dovrebbe essere depositato in Lega il 3 gennaio, giorno di apertura del mercato. Gilardino, 29 anni, era giunto alla Fiorentina nel 2008 dal Milan, dove aveva giocato dal 2005 quando fu acquistato dal Parma.
 
Fonte: repubblica.it

 

LASCIA UN COMMENTO