Schwoch (ex Napoli): “Il Chelsea su Cavani e Hamsik? Per una cifra di 95milioni, cederei entrambi”

2
77

Schwoch01

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefan Schwoch, direttore sportivo del Vicenza che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il mercato di gennaio generalmente non genera colpi eclatanti. A gennaio generalmente si lavora con la formula dello scambio, questo mercato è chiamato riparatore proprio perché la squadra viene modificata solo in piccola parte. Il Chelsea su Cavani e Hamsik? Se è vero che ha presentato un offerta di 95milioni io venderei subito entrambi i calciatori. Sarebbe immorale non cedere a questa offerta. Il Napoli poi, ha dimostrato di saper lavorare e cogliere le occasioni giuste per cui reinvestirebbe i soldi incassati.
Bariti sta facendo molto bene perché ha dei mezzi importanti. Ha bisogno di giocare ancora per essere pronto per la Serie A. Nel Vicenza ci sono giocatori importanti, ma bisogna farli crescere con calma”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Forse Schwoch non ha capito che ai tifosi del Napoli non inteessa il valore economico di Cavani ed Hamsik, ma il bene del Napoli.
    Vendere i gioielli,non solo Hanisik e Cavani, vuol dire tornare indietro di 10 anni, dove il Napoli lottava, senza gioco, per gli ulitmi posti. I pareri di Schwoch a noi non interessano perchè vogliamo il bene del Calcio Napoli, per i napoletani e per l’Italia tutta,.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here