Calcio: Platini, monito ai club inglesi

1
29

‘Troppi investitori stranieri, rischiano di perdere identita”. L’eccessiva presenza di imprenditori stranieri rischia di far perdere l’identita’ ai club inglesi. Lo afferma Platini. Il presidente dell’Uefa ha sottolineato che ‘il calcio e’ un gioco che e’ popolare in ragione della sua identita’. Ce l’hai se ci sono persone del Qatar e nemmeno una che viene da Liverpool o Manchester?’. Platini ha anche criticato i club inglesi per lo scarso controllo nel trasferimento dei giocatori minorenni.

 

Ansa

Condividi
Articolo precedenteCalcio, Borgonovo: Fiorentina – Milan 4-1
Prossimo articoloCalcio, Stampa Gb: Il City vuole Cassano
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

1 COMMENTO

  1. un sacco di grane per il campionato inglese,eh…un pò mi dispiace…ma a quel simpaticone che ha definito la serie A “cimitero per elefanti” sta proprio bene!!!che poi in quell’articolo erano citati solo giocatori del milan…ronaldo prima…ronaldinho e sheva poi…doveva al limite definire il milan “cimitero per elefanti”!!!perchè generalizzare???mah… 😉

LASCIA UN COMMENTO