Marolda (giornalista): “Contro il Genoa, poteva finire anche 9-1 per il Napoli”

0
55

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il Genoa ha avuto dei problemi ed ha trovato davanti un Napoli che aveva voglia di rifarsi. I risultati della squadra azzurra e i meriti dell’allenatore camminano di pari passo. Mazzarri è cresciuto molto in questi anni a Napoli. In Champions League ha fatto un’impresa ma resta il rammarico per questo campionato azzurro al quale non darei nemmeno la sufficienza.
Al di là di quello che sarà il valore di Vargas, credo che il Napoli sia l’unica squadra ad avere tre centrocampisti per cui a gennaio penso che il Napoli debba rinforzare questo reparto. L’arrivo di Vargas, acquisto della società e non dell’allenatore, mi fa pensare che la conduzione del Napoli a breve cambierà.
Per la simpatia che nutro nei confronti di Mazzarri, mi augurio che il tecnico livornese resti a vita a Napoli ma credo che il calcio italiano non sia educato per avere un Alex Ferguson che quindi resti molti anni in un club”.


Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here