Fedele (procuratore): “Con il Genoa è stata una bella vittoria, ma ora bisognerà continuare con questa mentalità”

0
84

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “È stata una vittoria contro una squadra venuta in gita a Napoli. La squadra di Mazzarri ci ha fatto gioire nei 90’ ma riavvolgendo il film di questo inizio di campionato, ci si morde un po’ le mani.
In Champions League al Napoli darei un bel 9, ma in campionato un 6.
Vargas dovrà apprendere i meccanismi di Mazzarri e del calcio italiano. Non potrà risolvere tutte le partite, ci vorrà del tempo, bisognerà aspettarlo. L’arrivo di Vargas però mi fa pensare che in futuro potrà prendere il posto di uno dei tre tenori del Napoli.
Mi dispiacerebbe perdere un allenatore come Mazzarri. Mi auguro che il Napoli raggiunga risultati importanti per continuare con la stessa squadra e con lo stesso tecnico alla guida.
Non esiste un giocatore che possa cambiare un’organizzazione di gioco, per raggiungere risultati importanti basterebbe che gli undici titolarissimi stiano bene”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here